Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: c’è un riferimento a Ghost Rider nella nuova clip?

She-Hulk: Attorney at Law debutterà il 17 agosto su Disney+

“Questo sta ampliando la definizione di ciò che può essere una produzione dei Marvel Studios”, ha condiviso il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nella featurette esclusiva di ET della prossima serie Disney+. Proprio nella featurette potrebbe esserci un riferimento a Ghost Rider in She-Hulk. Nella scena a 1,49 circa si vede Wong sul palco. Ai piedi dello stesso c’è un cartello, con la scritta Johnny Blaze. Questo è il nome del primo Ghost Rider che potrebbe così entrare nel MCU ufficialmente.

Clip She Hulk Ghost Rider

She-Hulk ha come protagonista la straordinaria Tatiana Maslany nel ruolo dell’avvocato diventato eroe. Quando il suo personaggio, l’avvocato Jennifer Walters, viene accidentalmente contaminato dal sangue di Hulk, scopre di avere più problemi da affrontare oltre a giudici e giurie. “Ha trascorso tutto questo tempo per diventare un avvocato e questa idea di diventare un supereroe non le piace”, spiega il produttore esecutivo e regista Kat Coiro.

Tuttavia, mentre il peso di una vita con i super poteri grava pesantemente su molti degli eroi preferiti del MCU, il tono di She-Hulk è notevolmente più leggero, con Maslany che la dichiara la “prima vera commedia di mezz’ora” della Marvel al San Diego Comic-Con nel fine settimana. “Questo è uno spettacolo radicale e rivoluzionario“, ride Mark Ruffalo, riprendendo il ruolo di Bruce Banner, alias Hulk residente nel MCU, che tenta di guidare Jennifer mentre lotta con i suoi nuovi poteri e tiene sotto controllo quel famigerato temperamento. “Ha questa cosa ironica e autoreferenziale in corso.”

Il cast di She-Hulk

Tatiana Maslany afferma che Mark Ruffalo le ha insegnato “molto” per il personaggio di “She-Hulk”. Il canone dei fumetti di She-Hulk è noto per le battute e per rompere il quarto muro, e i fan hanno un assaggio di come si traduce nello show nella featurette, mentre Jennifer diventa poetica su tutti i cameo del MCU che continuano a spuntare nel suo mondo. Insieme a Ruffalo, abbiamo anche uno sguardo a Emil Blonsky di Tim Roth, alias Abomination, e Benedict Wong nei panni dello Stregone Supremo Wong. I fan con gli occhi d’aquila del Comic-Con hanno anche intravisto Charlie Cox nei panni di Daredevil alla fine del nuovo trailer di She-Hulk.

La serie vede nel cast anche Jameela Jamil nei panni di Titania e Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos, oltre a Josh Segarra, Jon Bass, Anais Almonte, Nicholas Cirillo e Griffin Matthews. She-Hulk: Attorney at Law debutterà il 17 agosto su Disney+.

Ghost Rider (1 Disco)
  • Ghost Rider (1 Disco)
  • DVD
  • Cage/Mendes/Fonda,Cage/Mendes/Fonda
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
etonline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button