Cinema e Serie TV

Svelato il titolo ufficiale del sequel di Shazam!

L'eroe tornerà presto sul grande schermo e si troverà ad affrontare minacce davvero potenti

 Shazam! è stato uno dei più apprezzati titoli dell’universo cinematografico DC Comics in tempi recenti. La pellicola con protagonista Zachary Levi ha ottenuto in genere ottimi riscontri da parte della critica, anche grazie al suo approccio più scanzonato e allegro rispetto al resto del panorama supereroistico. Shazam presto tornerà al cinema con una nuova avventura e durante un panel al DC FanDome è arrivato l’annuncio ufficiale del titolo di questo sequel.

Il sequel di Shazam! si intitolerà Fury of the Gods

Nel corso di un buffo e spigliato incontro, con tante piccole e grandi sorprese (fra cui un cameo del comico Sinbad), è arrivata la rivelazione: il nuovo film si chiamerà Shazam: Fury of the Gods. Si tratta dell’unica informazione che gli attori hanno potuto rivelare al momento sulla pellicola (che è ancora nelle fasi molto iniziali dello sviluppo), ma siamo sicuri che i fan DC Comics saranno molto incuriositi da questo annuncio.

Voi cosa ne dite? Che sensazioni vi suscita questo titolo? Che significato pensate possa avere da un punto di vista di trama? E soprattutto, quali sono le vostre aspettative per il sequel di Shazam!?

Vi ricordiamo che il film vedrà il ritorno di David F. Sandberg dietro la macchina da presa così come di gran parte del cast originale. La data di uscita è attualmente fissata a novembre 2022 per il mercato statunitense.

Offerta
Shazam! ( Blu Ray)
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong (Actors)

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button