Cinema e Serie TVFilmNews

Shazam! Fury of the Gods, ecco il dietro le quinte del sequel

Il sequel del film con Zachary Levi promette azione e risate più eclatanti del primo

Il sequel Shazam! Fury of the Gods si mostra in alcune scene dietro le quinte. Billy Batson e la sua super famiglia sono pronti a tornare eroi sul grande schermo i 2 giugno del 2023. Con Rachel Zegler, Helen Mirren e Lucy Liu nei panni delle figlie di Atlas.

Shazam! Fury of the Gods, le prime immagini al DC FanDome 2021

Il sequel del film vede il cast originale tornare a vestire i panni della famiglia di Billy Batson, interpretato da Asher Angel. Ma che quando grida “Shazam!” diventa il fortissimo eroe interpretato da Zachary Levi. Oltre a lui ci sono Jack Dylan Grazer nei panni del fratello Freddy Freeman, che si trasforma diventando Adam Brody. E poi Faithe Herman che diventa Meagan Good, Grace Fulton che diventa Michelle Borth, Ian Chen che diventa Ross Butler e Jovan Armand, che diventa DJ Cotrona.

DC FanDome è l’evento digitale dedicato a tutto il mondo DC Comics. Un lungo programma di annunci, panel, trailer e rivelazioni tra film, serie TV e videogiochi. Per seguire tutte le notizie legate a questo evento potete cliccare qui!
Shazam Fury Of The Gods

Ma accanto a loro (o contro) c’è un’altra famiglia, quella delle figlie di Atlas: Rachel Zegler, Helen Mirren (Hespera) e Lucy Liu (Kalypso), oltre al ritorno di Dijmon Hounsou nei panni del grande mago Shazam!

Dirige il film David F. Sandberg, che ha già diretto il primo film. La sceneggiatura è di Henry Gayden ed è prodotto da Peter Safran e Geoff Johns. Sappiamo che le riprese sono terminate quest’agosto ma manca ancora molto all’uscita estiva nel 2023.

Ma a giudicare da queste prime immagini e dalle parole degli attori, sembra che ci sarà lo stesso mix di azione e risate che ha colpito moltissimi fan nel primo film. E con l’uscita del film dedicato a Black Adam con Dwayne “The Rock” Johnson, tutti i fan DC incrociano le dita per un incontro fulminante.

OffertaBestseller No. 1
DC GCW30 Shazam Personaggio del Film, 30 cm
  • Action figure originale Shazam di 30.5 cm
  • Costume fedele al film con mantello di stoffa
  • Lineamenti del viso accurati e forte somiglianza con l'attore
  • 11 punti di articolazione per sfide entusiasmanti e realistiche
  • Scegli il supercattivo Dr; sivana per lo scontro finale del bene contro il male

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button