Site icon Orgoglionerd

Shang-Chi al centro della nuova campagna di Twitter

Shang-Chi al centro della nuova campagna di Twitter thumbnail

Twitter si è concentrata anche su Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli per la nuova campagna. Nell’ultima trovata di marketing, la piattaforma ha utilizzato i post di diversi attori, registi, star dello sport (e non solo) pubblicati sul social per mostrare come hanno realizzato i loro sogni. Nell’account ufficiale di Twitter potete vedere tutti i tweet in questione, pubblicati su cartelloni pubblicitari, manifesti e altro ancora in molte città degli Stati Uniti. In ogni post, oltre all’immagine, la didascalia rende nota la località in cui si trova quella determinata pubblicità: Toronto, Hollywood, Los Angeles, e altre città. Di seguito vi mostriamo di cosa stiamo parlando (entrate nel profilo e ne troverete tanti altri, di tweet):

Oltre la nuova campagna Twitter, parliamo di Shang-Chi

Tra i post della campagna Twitter, come potete vedere sopra, troviamo un tweet con le parole del protagonista di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli: Simu Liu. La pellicola dei Marvel Studios vede l’attore nei panni di Shang-Chi, il quale è costretto a dover affrontare il passato; un periodo che pensava di essersi lasciato alle spalle. Ciò accade quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei dieci anelli.

Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli vede nel cast anche da Tony Leung nel ruolo di Wenwu e Awkwafina in quello di Katy, l’amica di Shang-Chi. Completano il cast Michelle Yeoh nei panni di Jiang Nan, Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng. Il film è ancora disponibile su Disney+.

Ricordiamo che il sequel è già in fase di sviluppo e che le riprese dovrebbero iniziare nel 2023. Tra l’altro, in una recente intervista con CinemaBlend, il regista Destin Daniel Cretton ha parlato del sequel. Quest’ultimo ha ammesso che vorrebbe dirigere Jackie Chan in un secondo capitolo della storia. Ecco cosa ha detto: “se riuscissi a portare Jackie Chan nel cast del film, realizzerei il sogno di una vita”.

L’originale è il secondo progetto legato alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. In attesa di saperne di più sulla nuova pellicola, vi proponiamo la nostra recensione di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli.

Offerta
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (2 Blu Ray)
  • Tuo per sempre, in dvd e blu-ray
  • Il primo supereroe asiatico titolare di un film Marvel è un eroe dagli elementi fantasy e dal consueto sense of humour, la cui drammatica storia famigliare si dipana fra ritmate e acrobatiche scene d'azione. "MyMovies"
  • Se Shang-Chi rappresenta l'inizio del nuovo corso del Marvel Cinematic Universe, la strada intrapresa è quella giusta. "Coming Soon"
  • Simu Liu, Awkwafina, Michelle Yeoh (Attori)
Exit mobile version