Site icon Orgoglionerd

Shameless: arriva il trailer dell’undicesima stagione

Showtime ha rilasciato il trailer ufficiale dell’undicesima e ultima stagione della serie drammatica Shameless. La stagione 11 vedrà la famiglia Gallagher affrontare i problemi causati dalla pandemia in corso oltre quelli personali. La serie tornerà domenica 6 dicembre.

Shameless Season 11 (2020) Official Trailer | William H. Macy SHOWTIME Series

Nella nuova stagione Frank (William H. Macy) affronta i fantasmi del passato e i legami familiari nei suoi anni del crepuscolo indotti da alcol e droghe. Intanto Lip (Jeremy Allen White) ha la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. Gli sposi Ian (Cameron Monaghan) e Mickey (Noel Fisher) cercano di capire come gestire al meglio una relazione impegnata che porta tante responsabilità. Intanto Deb (Emma Kenney) abbraccia la sua individualità e la maternità da single. Carl (Ethan Cutkosky) trova una nuova carriera nelle forze dell’ordine ad alto grado di difficoltà. Infine Kevin (Steve Howey) e V (Shanola Hampton) valutano se vale la pena combattere per una vita difficile nel South Side.

Il cast di Shameless

Shameless è interpretata William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howe. Oltre a, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner. Creata da Paul Abbott, la serie è prodotta da Bonanza Productions in associazione con John Wells Productions e Warner Bros. Television. Sviluppata per la televisione americana da John Wells, la serie è prodotta da Wells, Nancy M. Pimental e Joe Lawson.

Shameless è una serie televisiva statunitense trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011. È basata sull’omonima serie britannica del 2004, ideata da Paul Abbott, ed è stata sviluppata per il pubblico statunitense da John Wells. Tra i produttori e sceneggiatori della serie sono presenti gli attori Alex Borstein e Mike O’Malley. In Italia va in onda in anteprima pay sui canali Mediaset Premium dal 10 ottobre 2011, e in chiaro sulle reti Mediaset dal 27 maggio 2013.

Exit mobile version