Cinema e Serie TVNews

Sex Education: confermata la quarta stagione

È stato nominato per numerosi premi da quando ha debuttato nel 2019

“Sex Education” è stato rinnovato per la quarta stagione su Netflix. L’annuncio è arrivato nell’ambito del fan event di Netflix TUDUM. La terza stagione di “Sex Education” ha debuttato sul servizio di streaming il 17 settembre. Gillian Anderson ha celebrato l’annuncio che Sex Education 4 si farà, condividendo su Instagram un selfie scattato insieme ad altri attori del cast della serie. Quest’ultima si svolge nella fittizia Moordale Secondary School in Inghilterra e ha come protagonista lo studente Otis Milburn (Asa Butterfield), figlio della sessuologa Jean Milburn (Gillian Anderson). Nonostante sia piuttosto impacciato con le ragazze, Otis scopre di avere un’incredibile abilità nel dare consigli sessuali ai suoi compagni studenti con l’aiuto di Maeve Wiley (Emma Mackey), una ragazza problematica con una mente brillante, e il suo migliore amico Eric Effiong (Ncuti Gatwa).

Il cast di Sex Education

Il cast della serie comprende anche Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling, Alistair Petrie, Mimi Keene. Oltre a Aimee Lou Wood, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt e Patricia Allison. La terza stagione ha anche introdotto Jemima Kirke nei panni di Hope, la nuova preside di Moordale. Laurie Nun ha creato la serie ed è anche produttrice esecutiva. Jamie Campbell e Ben Taylor sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta per Netflix da Eleven.

Sex Education” è stata accolta con grande entusiasmo dalla di critica sin dall’inizio, con le tre stagioni che hanno ottenuto un punteggio medio di approvazione della critica del 96% su Rotten Tomatoes. La serie in particolare è stata elogiata per la sua scrittura, le performance del cast e la sua attenta rappresentazione delle questioni sessuali. È stato nominato per numerosi premi da quando ha debuttato nel 2019, con Wood che ha recentemente vinto il BAFTA TV Award per la migliore interpretazione di una commedia femminile, battendo Mackey nella stessa categoria. Una serie che quindi ha coquistato totalmente il pubblico.

Sex Education The Doctor Is In Felpa
  • Officially Licensed Sex Education Apparel
  • 20NXSE00016A-001
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button