Ebbene si, la seconda stagione di And Just Like That… – sequel spirituale di Sex and the City – sta per ospitare un cameo sorprendente: quello di Samantha Jones.
A rivelarlo è Variety, che riferisce che Kim Cattrall riprenderà il suo personaggio nella seconda stagione di And Just Like That, in onda su Sky e Now dal 23 giugno 2023.
Samantha: da Sex and the City a And Just Like That…2
La domanda quindi resta una: che ruolo avrà Samantha?
Il personaggio è stato assente dalla prima stagione di And Just Like That…. Per giustificare la sua assenza nella storia, è stato spiegato che Samantha e Carrie Bradshaw (interpretata Sarah Jessica Parker) aveva avuto un forte litigio.
Variety spiega che Samantha tornerà solo per un piccolissimo cameo nel finale di stagione. Una scena che sarebbe stata fortemente voluta dai dirigenti HBO, girata a New York lo scorso marzo. Non conosciamo i dettagli, ma Variety spiega che nella scena ci sarà una conversazione telefonica tra Carrie Bradshaw e la stessa Samantha. La telefonata si svolge in auto, e Samantha non avrà interazioni fisiche con nessuno dei personaggi della serie.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!