Site icon Orgoglionerd

Sette Consigli per la Marvel

Ecco i nostri consigli sui nuovi attori da scegliere per interpretare i personaggi Marvel che attendono un reboot o non hanno ancora visto la luce della sala. Ok, non tutti i diritti cinematografici di questi personaggi li ha in mano la Marvel, tra Sony e Fox la situazione è ancora complessa. Noi ci limitiamo a buttare là delle idee che a noi paiono interessanti sperando che un alto papavero con potere decisionale passi sul nostro articolo e abbia l'illuminazione. Voi cosa ne dite? Ecco qui i nostri consigli per la DC
Testi di Daniele Daccò e Silvio "Shiruz" Mazzitelli
{Lucy Lawless – She Hulk } Chi meglio della mitica Xena potrebbe interpretare la bella e fortissima She Hulk? Se pensiamo a una donna dall'animo e dallo sguardo fiero e sicuro non possiamo che pensare a Lucy Lawless, la principessa guerriera che non è seconda a nessun uomo in fatto di grinta e carisma. Siamo sicuri che sarebbe estremamente affascinante anche in verde. 
{Russel Crowe – Hercules } L'Hercules della Marvel non ha niente a che vedere con quello del telefilm interpretato da Kevin Sorbo. Con un'aria più da uomo vissuto troviamo che Russel Crowe sia la persona adatta a questo ruolo. Immaginarlo fronteggiare minacce galattiche con il suo classico sorriso spavaldo nei panni del semidio ci sembra la migliore delle opzioni!
{Nick Offerman – The Thing } Park & Recreations ha creato un mostro, una "cosa" che traspira mascolinità da ogni poro. Offerman è assolutamente perfetto per il ruolo di Ben Grimm, speriamo solo che esista un direttore del casting abbastanza coraggioso da ascoltare il nostro consiglio. 
{Hugh Laurie – Dottor Strange } Hugh Laurie è nato per interpretare uno dei maghi più potenti dell'universo Marvel. Il buon Hugh sa recitare in ruoli eccentrici e con un forte carisma. Dottor Strange arriverà nella futura fase 3, e questo è il nostro consiglio! Da dottor House a dottor Strange.
{Deadpool – Woody Harrelson} Niente Ryan Reynolds, noi consigliamo Woody. Molto più nel ruolo e sicuramente molto più preparato per un personaggio che di mimica ne ha molta. Natural Born Killer e Zombieland sono i due film chiave per capire che è la scelta adatta!
{Orson Welles - Victor Von Doom } Che la nostra scelta sia ricaduta su un attore scomparso vi può far intendere quanto teniamo al fatto che questo personaggio abbia il giusto spessore. Solo un grande attore di teatro, carismatico e nobile potrebbe essere in grado di portare sullo schermo la possanza di Doom. Forse nessuno è ancora degno.
{George Clooney – Reed Richards} Quando si accorgeranno che ci vuole un uomo di mezza età per interpretare Reed sarà troppo tardi. Charme, saccenza e sorriso anni sessanta. Clooney è Mr. Fantastic.
{Felicia Day - Squirrel Girl} A sorpresa vi regaliamo un +1, la stupenda Nerd (Dr. Horrible – Supernatural) Felicia Day nel ruolo che sicuramente vedrà la luce dopo il successo di Rocket Racoon. Squirrel Girl, la ragazza scoiattolo! 
Exit mobile version