Site icon Orgoglionerd

Perché Seth Rollins è stato tagliato da Captain America: Brave New World? Parla il regista

Perché Seth Rollins è stato tagliato da Captain America: Brave New World? Parla il regista thumbnail

Captain America: Brave New World è pronto a debuttare nei cinema dopo un lungo processo di produzione, ma durante lo sviluppo  Marvel ha apportato diverse modifiche, tra cui l’eliminazione di Seth Rollins, noto wrestler della WWE, dal film. 

Come testimoniano molte immagini dal set, Rollins aveva già girato alcune scene nei panni di un membro della Serpent Society, un gruppo di criminali con tematiche serpentine tratto dai fumetti. Tuttavia, il regista Julius Onah ha confermato che il personaggio non apparirà nel montaggio finale.

Ecco perchè Seth Rollins non sarà in Captain America: Brave New World

Onah ha chiarito che la scelta di eliminare Rollins non dipende dalle sue capacità interpretative. “Amo Seth, è incredibile“, ha dichiarato (via ComicBook). Il regista ha spiegato che durante la fase di riprese aggiuntive – previste già in anticipo nella produzione – la direzione del film è cambiata. L’obiettivo era trovare un attore capace di adattarsi meglio al tono realistico del film.

A influenzare la decisione è stato anche l’ingresso nel cast di Giancarlo Esposito, attore noto per le sue interpretazioni in film di Spike Lee e in serie di successo come Breaking Bad. La Marvel ha colto l’opportunità di includere Esposito, che da tempo veniva immaginato dai fan in un ruolo nell’MCU. Secondo Onah, la sua presenza offriva un “peso specifico” più adatto alla visione del film.

L’eliminazione di un personaggio già girato non è un evento raro nei film ad alto budget. Il Marvel Cinematic Universe ha già tagliato scene o personaggi in passato, come successo in Avengers: Endgame, dove alcune sequenze incomplete sono state rilasciate solo successivamente.Per i fan di Rollins, resta la possibilità di vedere il suo materiale girato tra le scene eliminate dell’edizione home video. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali sulla pubblicazione di queste riprese.

Nel frattempo Captain America: Brave New World, senza Seth Rollins, arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 febbraio.

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Exit mobile version