Cinema e Serie TVFilmNews

Bill Murray conferma il suo ingresso nell’universo Marvel

L'attore sarà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania in un ruolo non precisato

Bill Murray entra nel MCU: avrà un ruolo non ancora svelato nel prossimo film Ant-Man and The Wasp: Quantumania. L’iconico attore di SNL, Ghostbusters, Lost in Translation e moltissimi altri ruoli continua a fare la storia del cinema accettando un ruolo nel prossimo film Marvel. E l’attore ha spiegato perché ha accettato di entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe.

Bill Murray entra nel MCU: sarà in Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Murray è noto per i suoi ruoli, sia comici che drammatici, perché riesce a infondere una grande umanità in tutti i ruoli che interpreta, pur restando sopra le righe e unico. Ma negli anni sono due le caratteristiche che molti cinefili hanno scoperto riguardo alla “persona dietro le quinte”: adora improvvisare, sul set come nella vita, e non ha un agente. Il tipo di attore che non ci aspetteremmo di vedere nel MCU.

Ma al giornale tedesco  Frankfurter Allgemeine Zeitung Murray ha raccontato del suo ingresso nel MCU in maniera molto semplice. “Sai, di recente ho fatto un film Marvel. Probabilmente non dovrei dirtelo, ma fa niente. In ogni modo, alcune persone erano molto sorprese quando ho accettato di partecipare a questo progetto. Ma per la cosa era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto davvero molto. [Peyton Reed] Lui è divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. E con il film da cheerleader Bring it on che ha fatto qualche anno fa, che è stato davvero buono. Quindi ho accettato, anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti cinematografici come un attore, altrimenti”.

Bill Murray Ghostbusters Legacy

Come vi avevamo già raccontato, la voce stava girando nelle ultime settimane. Ma nessuno si aspettava l’arrivo di Murray in Marvel, specie in un film già denso di sorprese, visto che Kang il Conquistatore è confermato come villain del film di Ant-Man e The Wasp.

La leggenda della comicità americana ha aggiunto: “Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo e ora almeno ho provato cosa vuol dire girare un film Marvel. Ma non credo che rifarò questa esperienza una seconda volta”.

Al momento non sappiamo chi possa interpretare. Vi terremo informati.

Bestseller No. 1
Ricomincio da capo
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • BILL MURRAY, ANDIE MACDOWELL, CHRIS ELLIOTT (Attori)
  • HAROLD RAMIS (Direttore) - Danny Rubin (Scrittore) - Trevor AlbertProdotto

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button