La sesta e ultima stagione di The Handmaid’s Tale debutterà l’8 aprile su Hulu, con il rilascio simultaneo dei primi tre episodi. Gli episodi successivi saranno pubblicati con cadenza settimanale ogni martedì, fino al finale di serie previsto per il 27 maggio.
La sesta stagione di The Handmaid’s Tale debutterà a breve
Questa stagione conclusiva vedrà June Osborne, interpretata da Elisabeth Moss, affrontare la battaglia definitiva contro Gilead. Il tutto perché spinta dal suo spirito indomito e dalla volontà di abbattere il regime oppressivo. La resistenza si rafforza con il coinvolgimento di Luke, che viene interpretato dall’attore O.T. Fagbenle, e Moira, interpretata da Samira Wiley, mentre Serena Joy, la cui parte è stata assegnata all’attrice Yvonne Strahovski, tenta di riformare Gilead dall’interno.
Il Comandante Lawrence, che viene interpretato da Bradley Whitford, e Zia Lydia, la cui parte è affidata ad Ann Dowd, si trovano costretti a confrontarsi con le conseguenze delle loro azioni. Mentre Nick, interpretato da Max Minghella, deve affrontare prove che metteranno alla prova la sua lealtà e il suo senso morale.
Questa stagione conclusiva si concentrerà su vari temi di speranza, coraggio e solidarietà. Inoltre metterà in luce la forza della resistenza nella lotta per i valori della giustizia e della libertà. Nel cast ritornano dunque, come precedentemente scritto, Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.
La serie, basata sul romanzo di Margaret Atwood, è prodotta da MGM Television. Tra i produttori esecutivi figurano Bruce Miller, Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Elisabeth Moss, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark, Kim Todd, Daniel Wilson e Fran Sears. La distribuzione internazionale è affidata ad Amazon MGM Studios Distribution.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.