Cinema e Serie TVNews

La serie spin-off di Bridgerton conclude le riprese della prima stagione

Il regista Tom Verica lo annunciato in un post sui social

La terza stagione di Bridgerton è attualmente in produzione, ma non è l’unica cosa che i fan devono aspettarsi da Netflix. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che lo spettacolo avrebbe avuto uno spin-off, incentrato sulla giovane Queen Charlotte, interpretata da Golda Rosheuvel in Bridgerton. Rosheuvel dovrebbe apparire nello spin-off insieme ad Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) di Bridgerton. India Amarteifio (Line of Duty) interpreterà la Young Queen Charlotte. Secondo un nuovo post del regista Tom Verica, lo spin-off ha ufficialmente concluso la produzione.

Puoi leggere la descrizione della serie di Queen Charlotte qui: “Fidanzata con il misterioso re d’Inghilterra contro la sua volontà, Charlotte arriva a Londra solo per rendersi conto che non era esattamente ciò che i reali si aspettavano. Mentre impara a navigare nel palazzo il suo imprevedibile marito, diventa uno dei monarchi più indimenticabili d’Europa”.

Il cast dello spin-off

Il nuovo spettacolo vedrà anche Michelle Fairley (Gangs of London) nei panni della Principessa Augusta, Corey Mylchreest (Sandman) nei panni del Giovane Re Giorgio, Arsema Thomas nel suo debutto televisivo nei panni della Giovane Agatha Danbury. Sam Clemmett come Young Brimsley, Richard Cunningham (The Witcher) come Lord Bute, Tunji Kasim (Nancy Drew) come Adolphus. Infine Rob Maloney (Casualty) come Royal Doctor, Cyril Nri (Cucumber) come Lord Danbury e Hugh Sachs tornando come Brimsley di Bridgerton.

Lo spettacolo di Queen Charlotte non è l’unico progetto di Bridgerton in lavorazione. Oltre alla serie TV sulla regina Charlotte, il personaggio guiderà anche una serie di libri prequel. All’inizio di quest’anno è stato annunciato che Shonda Rhimes scriverà insieme a Julia Quinn, l’autrice dei libri di Bridgerton, un romanzo adattamento del retroscena di Charlotte. Il libro esplorerà la relazione di Charlotte con King George, rivelando come si sono incontrati e come il loro amore ha creato un enorme cambiamento sociale nel mondo che li circonda.

“Queen Charlotte è stato un personaggio così commovente da scrivere e ora avere l’opportunità di lavorare con Julia per adattare questa storia in un libro è un’opportunità così eccitante“, ha detto Rhimes in una nota. “Non vedo l’ora che i fan di questo universo leggano la storia di un personaggio che ha risuonato così profondamente con il nostro pubblico”.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍 Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim, le prime epiche immagini del film d’animazione
🪐 Il Pianeta dei Tre Corpi è stata (finalmente) rinnovata
Shogun avrà almeno altre due stagioni: arriva la conferma di Disney
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button