Cinema e Serie TVNews

La serie di She-Hulk nasce da una proposta per Black Widow

Jessica Gao illustra la sua idea proposta allo studio

Jessica Gao sta attualmente cavalcando il successo del lancio della serie Disney+ dei suoi Marvel Studios She-Hulk: Attorney at Law. La nuova serie di supereroi è stata ben accolta dai fan e dalla critica per il suo tono comico, il ritmo serrato e la sua nuova interpretazione delle narrazioni dei supereroi. Jennifer Walters (Tatiana Maslany) è spiritosa, rompe il quarto muro, in stile Fleabag, e ha il completo controllo della sua rabbia. Ci si può solo chiedere perché Gao non sia stata coinvolta in nessun altro progetto Marvel finora. Tuttavia, in una recente intervista con The Wrap, ha rivelato dettagli sulla sua idea di Black Widow che includeva la presenza di She-Hulk.

Le parole di Jessica Gao

Jessica Gao ha descritto il suo passo come “Grosse Pointe Blank for Black Widow”. Il film del 1997, interpretato da John Cusack, segue una spia che frequenta una riunione di 10 anni di scuola superiore durante una missione. Prendendo ispirazione dalla storia, Gao ha spiegato il suo tono a grandi linee: “Fondamentalmente scopri che al liceo, come spia adolescente / agente russo, è stata piantata in una scuola superiore americana, perché ha dovuto assassinare il padre di qualcuno”. Aggiungendo ulteriormente, “poi 20 anni dopo, torna alla riunione del liceo e deve affrontare le ricadute di questa falsa identità in cui ha tradito tutte queste persone al liceo”. Come Gao ha precedentemente rivelato a Variety, quel campo per Black Widow aveva incluso anche She-Hulk come personaggio secondario.

Black Widow (Scarlett Johansson) ha trovato il suo film indipendente dopo che il personaggio ha visto la sua scomparsa nel MCU. Cronologicamente il film si inserisce tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Vediamo finalmente Natasha fare un tentativo di rimuovere il “rosso dal suo libro mastro” e anche incontrare la sua famiglia russa. Quest’ultima composta da Red Guardian/Alexei Shostakov (David Harbour), Melina Vostokoff (Rachel Weiz) e Yelena Belova (Florence Pugh).

Black Widow ( DVD)
  • È l'ultimo film Marvel in cui Stan Lee è stato il produttore esecutivo.
  • Questa è la nona volta che Scarlett Johansson veste i panni di Natasha Romanoff, considerato anche il cameo in Captain Marvel (2019)
  • I tasers montanti sui polsi della nuova tuta di Black Widow sono di colore giallo e sono un omaggio al costume classico dell'eroina nei fumetti, ovvero una tutta intera nera con bracciali gialli.
  • Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour (Attori)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button