Site icon Orgoglionerd

La serie su Percy Jackson inizia le riprese con un sacco di new entry nel cast

La serie su Percy Jackson inizia le riprese con un sacco di new entry nel cast thumbnail

La prossima serie Disney+ di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo ha aggiunto Jason Mantzoukas al suo cast in espansione. Secondo Variety, Mantzoukas apparirà in un “ruolo di guest star ricorrente” nella prossima serie. Mantzoukas interpreterà Dioniso, noto anche come Mr. D, che è un dio greco e dirige un campo per semidei chiamato Campo Mezzosangue. Mr. D è apparso in entrambi i precedenti film live-action di Percy Jackson, interpretato da Luke Camilleri in Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief del 2010 e da Stanley Tucci in Percy Jackson: Sea of ​​Monsters del 2013.

Jason Mantzoukas interpreta Adrian Pimento in Brooklyn Nine-Nine, un ex detective del 99° distretto che per lo più ha perso la presa sulla realtà dopo aver trascorso 12 anni cercando di infiltrarsi in un’organizzazione criminale mentre lavorava sotto copertura. Oltre a interpretare “Tick Tock Man” in John Wick 3, Mantzoukas ha anche recitato in Parks and Recreation, The League, The Lego Batman Movie, The Disaster Artist, DuckTales, Star Trek: Prodigy e altri. Oltre alla recitazione, Mantzoukas è co-conduttore di un podcast chiamato How Did This Get Made? con Paul Scheer e June Diane Raphael dove i tre discutono di film incredibilmente brutti.

Tutti i nuovi ingressi nel cast della serie di Percy Jackson

Jason Mantzoukas non è l’unico nuovo membro del cast che si unisce a Percy Jackson e agli dei dell’Olimpo. Lo spettacolo ha anche scelto Virginia Kull (Big Little Lies) nel ruolo della madre di Percy, Sally Jackson, Glynn Turman (Fargo) nel ruolo di Chiron/Mr. Brunner. Oltre a Megan Mullally (Will & Grace) nel ruolo di Alecto/Mrs. Dodds e Timm Sharp (Undeclared) nei panni del patrigno di Percy, Gabe.

Walker Scobell di Adam Project interpreta il personaggio di Percy Jackson, un dodicenne che lotta per capire come controllare i nuovi poteri divini. Scobell è accompagnato da Aryan Simhadri e Leah Jeffries nei panni di Grover Underwood e Annabeth Chase, i due compagni di Percy Jackson che lo accompagnano alla ricerca del fulmine rubato da Zeus.

Exit mobile version