Cinema e Serie TVCultura e SocietàTelevisione

Bill Maher torna a lavorare nel mezzo dello sciopero, senza i suoi autori

Dopo quattro mesi di sciopero degli sceneggiatori, con conseguente stop di gran parte dei programmi televisivi statunitensi, cominciano a riprendere alcuni show. Sta facendo molto discutere, infatti, la decisione di HBO che riporterà in onda il programma Real Time with Bill Maher, che riprenderà il suo slot del venerdì, ma sera senza autori.

In effetti Maher è il primo conduttore di late night a tornare in onda, mostrando così le prime deboli crepe nel muro degli scioperanti. Una mossa decisamente controversa, per quella che sembra essere una situazione estremamente complessa.

Bill Maher: “Sono passati cinque mesi ed è ora di riportare le persone al lavoro”

Il comico aveva già suscitato polemiche la scorsa settimana, quando ha espresso le sue opinioni sullo sciopero nel suo podcast Club Random. Maher definito “stravaganti” molte delle richieste degli sceneggiatori. Poi, non senza un tocco di cinismo con una spolverata di capitalismo, ha aggiunto: “Questo è il mondo dello spettacolo. Questo è il campionato del ‘make or miss’”.

Non meno polemiche sono state le dichiarazioni rilasciate in occasione dell’annuncio della ripresa dello show:

“Real Time sta tornando, sfortunatamente, senza autori e senza scrittura”, ha detto il comico. “Sono passati cinque mesi ed è ora di riportare le persone al lavoro. Gli scrittori hanno problemi importanti che condivido e spero vengano affrontati in modo soddisfacente, ma non sono le uniche persone con problemi e preoccupazioni”.

Lo show andrà in onda in versione ridimensionata, privo di alcuni segmenti scritti, e si concentrerà sulle interviste agli ospiti.

Recentemente anche Drew Barrymore è stata al centro di polemiche per aver ripreso il suo show, sebbene il talk di Barrymore vada in onda nel daytime.

Giradischi Vinile, 3 Velocità (33 1/3, 45 E 78 Giri) stereo Portatile Giradischi, con Altoparlanti Incorporati, Bluetooth, 3.5mm AUX-IN E Jack per Cuffie, Linea RCA
  • 【Custodia in stile breve】 Design valigetta / valigetta, facile trasportabilità e passaggio da una stanza all'altra con facilità.
  • 【Trasmissione a cinghia 3 velocità】 Le impostazioni di velocità 33/45/78 RPM con adattatore a 45 rpm incluso ti consentono di goderti tutti i tuoi dischi in vinile.
  • 【Funzione Bluetooth】 puoi connetterti al tuo bluetooth in modalità wireless, come ad esempio un telefono cellulare, un laptop e un altro dispositivo bluetooth
  • 【Altoparlanti stereo a gamma completa】 Altoparlanti stereo a gamma intera dinamica. Collegamento phono posteriore per collegare il giradischi allo stereo di casa
  • 【Cuffie e Aux in】 Cuffie da 3,5 mm e jack Aux-in per riprodurre musica da smartphone, iPod, MP3 e altri lettori di audio digitale

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button