Sergente immortale è il titolo del nuovo graphic novel di Joe Kelly e Ken Niimura, gli stessi autori di I Kill Giants, il fumetto diventato un film per Netflix.
Sergente Immortale è un graphic novel coinvolgente sul rapporto padre-figlio
Il libro, edito da BAO Publishing, racconta la storia di Jim Sargent, un detective che non si rassegna a andare in pensione e che si ritrova a dover collaborare con il figlio Michael, un timido e nervoso videogame designer, per risolvere il caso irrisolto che lo tormenta da anni. Tra inseguimenti, sparatorie e colpi di scena, i due dovranno affrontare i loro conflitti familiari e i segreti che si celano nel loro passato.
L’opera si presenta quindi come una storia intensa e personale, ispirata dal rapporto di Joe Kelly con il padre, un poliziotto della contea di Nassau, New York, con cui ha dovuto confrontarsi per comprenderlo e accettarlo.
Sergente immortale sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 10 novembre 2023. Sarà anche possibile incontrare gli autori a Lucca Comics & Games 2023 alle ore 16:00 di venerdì 3 novembre, presso la Chiesa di San Giovanni.
- Editore: Bao Publishing
- Autore: Joe Kelly , Ken JM Niimura , Ken JM Niimura , Caterina Marietti , Andrea Petronio
- Collana:
- Formato: Libro rilegato
- Anno: 2018