Site icon Orgoglionerd

Sono stati annunciati i sequel di Toy Story e Frozen

Sono stati annunciati i sequel di Toy Story e Frozen thumbnail

Bob Iger è tornato a capo della Disney e non perde tempo a riavviare molti dei franchise più grandi e redditizi dell’azienda. Durante la chiamata agli utili della Disney, ha rivelato che la società ha nuovi sequel per Toy Story e Frozen, nonché il primo sequel del popolare film Zootopia del 2016. Questo sarà il quinto Toy Story e il terzo Frozen.

Ci sarà anche in sequel di Zootopia

Il più recente Toy Story è uscito nelle sale nel 2019. Ha guadagnato oltre 1,07 miliardi di dollari in tutto il mondo. Frozen II è stato presentato per la prima volta quello stesso anno; ha incassato ben 1,45 miliardi di dollari nei cinema. Zootopia è stato un successo altrettanto enorme, ambientato in un mondo pieno di animali antropomorfi. Ha guadagnato $ 1,02 miliardi nelle sale. Anche se questo sarà il primo sequel, il concept ha recentemente ottenuto una serie spin-off, intitolata Zootopia+, su Disney+.

Le serie Frozen e Zootopia sembrano entrambe fatte su misura per durare per sempre, e quei finali di film non offrono ostacoli ai futuri sequel. Toy Story 4, tuttavia, sembrava una sorta di conclusione definitiva del film, con Woody e Buzz che si sono effettivamente separati, con Woody e Bo Peep che hanno scelto una vita on the road aiutando i “giocattoli perduti” a riunirsi con nuovi proprietari, mentre Buzz, Jessie e il resto della vecchia troupe di Toy Story che ha scelto di restare con l’attuale proprietaria, Bonnie. A meno che il sequel non si concentri sulla troupe di Woody o sul gruppo di Buzz – qualcosa che probabilmente incontrerebbe una certa resistenza da parte dei fan di lunga data – sarà piuttosto complicato cercare di trovare un modo per combinare di nuovo i vari personaggi.

Nessuno di questi film ha ancora annunciato le date di uscita, ma l’animazione richiede tempo, quindi ci vorranno diversi anni. La prossima uscita animata della Disney è Elemental della Pixar, che debutterà nelle sale a giugno.

Offerta
Disney Storytime Collection
  • Walt Disney (Autore)
Exit mobile version