Film

Quali erano i piani per il sequel de L’incredibile Hulk?

Doveva esserci un sequel de L'incredibile Hulk del 2008, e il regista Louis Leterrier ha svelato i piani in merito in un'intervista

TOP AUTHOR

Perchè non c’è stato un sequel de L’incredibile Hulk? Stiamo parlando del film del 2008, diretto da Louis Leterrier e con Edward Norton nel ruolo di Bruce Banner. Nei piani infatti c’era un sequel di questo film. Ma qualcosa non funzionò.

L’incredibile Hulk continua a figurare come film canonico del Marvel Cinematic Universe, di cui è uno dei primi capitoli, preceduto soltanto da Iron Man. Nei capitoli successivi il ruolo di Bruce Banner è stato coperto da Mark Ruffalo, che ha ricevuto riscontri posifivi dai fan. Un secondo capitolo dedicato a Hulk avrebbe potuto avere Ruffalo come attore, ma qualcosa non è andato a buon fine.

sequel de L'incredibile Hulk

Perchè non abbiamo il sequel de L’incredibile Hulk?

A diradare la nebbia su questo mancato film è il regista Louis Leterrier in una recente intervista. Il regista ha parlato di ciò che sarebbe apparso nella trama del film.

Leterrier ha spiegato che ci sarebbe stato materiale per un intero film, un sequel in cui sarebbero apparsi Gray Hulk, Red Hulks, e altre cose buner che erano in pianificazione. Il regista ha spiegato inoltre che c’erano piani iniziali per introdurre le varianti di Hulk nella MCU. Un’idea messa nel cassetto quando il sequel è saltato. Anche se pare che Harrison Ford e Liv Tyler interpreteranno Red Hulk e Red She-Hulk nel prossimo film Captain America: Brave New World. Inoltre, vale anche la pena notare che più versioni di Hulk sono state esplorate nella serie Disney + She-Hulk: Attorney at law.

Guarda nuovi Originals, film di successo, serie imperdibili e molto altro ancora con DISNEY +

L’evoluzione di Hulk nella MCU non è ciò che Louis Leterrier aveva in mente

Leterrier ha anche espresso la sua opinione sul modo in cui Huck di Ruffalo si è evoluto nel MCU. Questo è molto diverso da quello che il regista aveva in mente riguardo il percorso del personaggio. Come ha detto il regista, “Hulk è un personaggio complesso all’interno dell’Universo Marvel. Parti con il primordiale Hulk, il rabbioso Hulk. Ma poi quando passi a Gray Hulk e Smart Hulk perdi un po ‘ il personaggio iniziale e diventa un po’ più scherzoso.”

L’incredibile Hulk è attualmente in streaming su Disney +.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button