Site icon Orgoglionerd

Il sequel di Beetlejuice potrebbe coinvolgere Jenna Ortega

Il sequel di Beetlejuice potrebbe coinvolgere Jenna Ortega thumbnail

Tutto il Meglio di Sky Cinema a portata di mano. Scopri di più!

Jenna Ortega potrebbe passare dalla famiglia Addams ai Deetz. La star di Mercoledì, Jenna Ortega, ha un’offerta per interpretare la figlia di Lydia Deetz, alias Winona Ryder in Beetlejuice 2, riferisce Jeff Sneider, insider di The Ankler. Secondo Sneider, il seguito a lungo in lavorazione di Beetlejuice del 1988 del regista Tim Burton è “finalmente in lavorazione”, con Burton che si riunisce con i membri del cast originale. Ovvero Michael Keaton nei panni del “bio-esorcista” Betelgeuse, Ryder nei panni della ragazza goth Lydia, e Catherine O’Hara nel ruolo della matrigna di Lydia, Delia Deetz. Nel febbraio 2022, la newsletter di The Ankler’s Hollywood Transom riportava che il sequel di Beetlejuice era in movimento con la produzione di Plan B di Brad Pitt.

Jenna Ortega è diventata famosa come protagonista della serie Disney Channel Stuck in the Middle, prima di unirsi allo stalker-thriller di Netflix You. La consacrazione definitiva è arrivata grazie a Wednesday Addams nel film diretto e prodotto da Burton per Netflix. Di recente la Ortega ha vestito i panni di Tara Carpenter in Scream del 2022, un ruolo che riprende in Scream VI.

Jenna Ortega protagonista in Scream VI

Alla domanda su Beetlejuice 2 in un’intervista di ottobre, Burton ha detto a Deadline che “niente è fuori discussione”. Un sequel è stato in varie fasi di sviluppo dal 1990. Nel 2013, Ryder ha detto a The Daily Beast che il sequel a lungo vociferato – ambientato decenni dopo l’originale in tempo reale – “sembra che potrebbe accadere”. “Non è un remake. Sono passati 27 anni”, ha detto Ryder all’epoca. “E devo dire che amo Lydia [Deetz] così tanto. Era una parte così grande di me. Sarei davvero interessata a quello che sta facendo 27 anni dopo.” Ryder ha aggiunto che non sarebbe tornata per Beetlejuice 2 senza Burton e Keaton. Jenna Ortega potrà essere vista in Scream VI, nelle sale dal 10 Marzo.

Beetlejuice
  • Michael Keaton, Alec Baldwin, Geena Davis (Attori)
  • Tim Burton (Direttore)
Exit mobile version