Site icon Orgoglionerd

Le prime immagini di Sei nell’Anima, il film Netflix sulla storia di Gianna Nannini

Le prime immagini di Sei nell’Anima, il film Netflix sulla storia di Gianna Nannini thumbnail

Photo Credits: Ralph Palka

Netflix ha pubblicato oggi il teaser trailer e le prime immagini di Sei nell’Anima, il nuovo film sulla storia di Gianna Nannini in uscita a maggio. La pellicola è diretta da Cinzia TH Torrini e prodotta da Indiana Production, con Letizia Toni nei panni della cantaurocker senese.

Teaser trailer e prime immagini di Sei nell’Anima, in uscita su Netflix

SEI NELL’ANIMA | Teaser Ufficiale | Netflix Italia

Partendo dall’infanzia a Siena, il film ripercorre i primi passi della carriera di Gianna Nannini, partendo dalla controversa America al successo dell’album Puzzle, che la farà esplodere definitivamente nel 1983.

Scopri anche tutte le nuove uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Nel cast di Sei nell’Anima, titolo che riprende uno dei più grandi successi di Gianna Nannini, anche Selene Caramazza, Maurizio Lombardi, e Stefano Rossi Giordani. Si segnala inoltre la partecipazione di Andrea Delogu nei panni di una giovane Mara Maionchi.

La sinossi ufficiale del film recita:

“Sei nell’anima accompagna il pubblico in un viaggio dentro la vita e la mente creativa di una donna capace di plasmare emozioni con poesia e musica. Un’artista unica, rivoluzionaria, fuori da qualsiasi schema e definizione, alla continua ricerca di ispirazione, di trasformazione, che ha fatto della musica e della libertà il suo manifesto.”

Quando esce Sei nell’Anima?

Sei nell’anima arriverà in esclusiva su Netflix il 2 maggio 2024. Il film è liberamente tratto da Cazzi Miei, l’autobiografia di Gianna Nannini uscita nel 2016.

Cazzi miei
  • Nannini, Gianna (Autore)
Exit mobile version