Durante il live streaming globale della Gamescom Opening Night Live Prime Video ha annunciato il debutto di Secret Level, la nuova serie animata antologica per adulti, ispirata ai videogiochi più iconici. Disponibile dal 10 dicembre, questa innovativa serie promette di offrire un viaggio unico attraverso i mondi virtuali che hanno fatto la storia del gaming.
Secret Level: Una serie che celebra i videogiochi
Secret Level rappresenta una nuova frontiera nell’animazione per adulti, con 15 episodi che esplorano mondi ispirati ai videogiochi più amati di sempre. Creata da Tim Miller e diretta da Dave Wilson, questa serie si preannuncia come un’esperienza visiva e narrativa senza precedenti. Ogni episodio è una porta d’accesso a nuove avventure, con animazioni mozzafiato e trame coinvolgenti.
“Secret Level tesse un arazzo di storie uniche che prendono vita attraverso l’animazione e l’amore per i videogiochi,” ha dichiarato Vernon Sanders, head of television di Amazon MGM Studios. I fan possono aspettarsi storie che spaziano tra titoli come Armored Core, PAC-MAN, Dungeons & Dragons, Mega Man, e molti altri.
Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni
Prodotta da Amazon MGM Studios e Blur Studio, creatori dell’acclamata serie Love, Death + Robots, Secret Level non si limita a riproporre i mondi dei videogiochi, ma li reinterpreta attraverso la lente di storie inedite. Questa serie segna un evento unico nel suo genere, unendo più IP videoludiche in un’unica esperienza.
Per chi è appassionato di animazione e videogiochi, Secret Level rappresenta un appuntamento imperdibile. Segnatevi già in calendario il 10 dicembre perché questo show promette davvero di essere un’avventura straordinaria, spaziando tra i fantastici mondi del gaming, con alcuni dei più amati artisti del settore a lavorarci.
Cosa ne pensate? Vi ha convinto questa nuova serie? Come vi è sembrato il primo trailer? Ricordatevi che potete trovare questo show e tanti altri, direttamente su Prime Video: cliccate subito qui per abbonarvi alla piattaforma.
- Future Press (Autore)