Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Secret Invasion, riprese al via il prossimo mese: parla Christopher McDonald

L’arrivo di Secret Invasion, la nuova serie Marvel realizzata per Disney+, è sempre più vicino. Stando a quanto riportato da Christopher McDonald, le riprese della serie stanno per iniziare. Il primo ciak è infatti previsto per il prossimo mese.

In un’intervista rilasciata a The Movie Dweeb, l’attore ha parlato del suo casting in Secret Invasion, ammettendo di avere atteso con ansia questa proposta: “è qualcosa per cui ho pregato”, ha dichiarato infatti l’attore. McDonald si è poi sbilanciato sulla segretezza del progetto: “Verrò a Londra per far questa cosa tra un mese ma per il resto non so nulla e non posso dire nulla perché ho firmato un accordo di non divulgazione, quindi non c’è niente da sapere oltre al fatto che si chiama Secret Invasion”.

Il cast di Secret Invasion

Christopher McDonald si unisce a un cast che non solo ritrova i veterani della Marvel Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, nei panni rispettivamente di Nick Fury e Skrull Talos, ma che vede anche volti come Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman in ruoli non divulgati. Inoltre, Carmen Ejogo di True Detective potrebbe essere presa in considerazione per una parte nello show.

A proposito di Emilia Clarke, l’attrice – di cui non conosciamo ancora il ruolo in Secret Invasion – ha raccontato cosa l’ha spinta ad accettare la parte. Queste le sue parole: “Penso che quello che stanno facendo in questo momento sia bello, eccitante, all’avanguardia. Penso che la Marvel sia un po’ come la Apple del nostro mondo. Entrare a far parte di quella famiglia è qualcosa di enorme e ad essere sincera, ciò che mi ha spinto a prendere parte alla serie sono le persone che ci stanno lavorando, oltre al fatto di volerne comunque essere parte.”

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button