Site icon Orgoglionerd

Secondo trailer e poster ufficiali di Napoleon resi pubblici

Secondo trailer e poster ufficiali di Napoleon resi pubblici thumbnail

In vista del debutto nelle sale di Napoleon, previsto per il 23 novembre, ecco il secondo trailer e i poster ufficiali del film.

Ecco la sinossi ufficiale del film: Napoleon è un film epico d’azione ricco di spettacolo. Racconta l’altalenante ascesa e caduta dell’iconico Imperatore Francese Napoleone Bonaparte, interpretato dal vincitore dell’Oscar® Joaquin Phoenix. Lo sfondo è una sorprendente realizzazione cinematografica su larga scala, orchestrata dal leggendario regista Ridley Scott. Il film mostra il viaggio implacabile di Bonaparte verso il potere attraverso il prisma del suo rapporto appassionato e volatile con il suo vero amore, Josephine. Mostra le sue visionarie tattiche militari e politiche attraverso alcune delle sequenze di battaglia pratiche più dinamiche mai filmate.

Secondo Trailer e Poster Ufficiali di Napoleon

Ora ecco qui sotto i tre poster ufficiali:

Secondo Trailer e Poster Ufficiali di Napoleon

Ed ora ecco il secondo trailer, che segue il primo trailer pubblicato qualche tempo fa:

Cast di Napoleon

Ridley Scott, regista di questo nuovo film, ha costruito un cast davvero ricco di attori di ottimo livello. Partiamo dal protagonista, Joaquin Phoenix, che oltre ad essere protagonista in Joker: Folie a Deux, avrà l’onore e l’onere di vestire i panni di una famosa quanto ingombrante figura storica.

Oltre a Joaquin Phoenix, il cast di Napoleon include anche Vanessa Kirby (The Crown, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One). Kirby interpreterà Giuseppina di Beauharnais, prima moglie del condottiero francese. La sceneggiature è invece scritta da David Scarpa (The Man in the High Castle), che in precedenza aveva collaborato con Ridley Scott per All the Money in the World.

Scopri qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS

La versione estesa di Ridley Scott

Nonostante il film duri circa tre ore nel suo montaggio finale, alcuni mesi fa si è saputo che il regista Ridley Scott ha un montaggio che arriva a ben 270 minuti. Insomma una vera e propria versione estesa di Napoleon lunga quasi quattro ore e mezza.

Dopotutto, lo stesso Ridley Scott ha dichiarato che per sviscerare bene la figura storica di Napoleone sarebbe servito molto più tempo. Ci sarebbe ancora molto altro da dire, ma per esigenze di lunghezza del film alcune parti sono state accorciate. Non ci resta che aspettare l’uscita del film il 23 novembre per vedere se sarebbe servito raccontare di più.

Ricordiamo che il film dovrebbe debuttare nei cinema il 23 novembre, per poi essere in streaming in esclusiva su Apple TV+.

Exit mobile version