Cinema e Serie TVFilmNews

Ecco il secondo trailer di Sing 2

La nuova commedia musicale d'animazione arriva per Natale al cinema

Universal e Illumination lanciano il secondo trailer del film d’animazione Sing 2, che vede il gruppo di animali del primo film tornare a cantare e suonare sul palco. Dopo il successo del primo capitolo, il film torna il 23 dicembre 2021 nelle sale italiane.

Sing 2: ecco il secondo trailer del sequel

Nel primo film il nostro gruppo di animali ha dovuto organizzare una gara canora per riportare il magico Moon Theatre al suo vecchio splendore, evitandone la chiusura. Ma nel secondo capitolo della saga i protagonisti dovranno lasciare il loro teatro per andare a esibirsi nella grande città. Infatti il koala Buster Moon e i suoi compagni dovranno esibirsi a Redshore City, presso il Crystal Tower Theatre. Non solo un cambio di location ma anche di stile.

Inoltre, dovranno trovare la leggenda del rock Clay Calloway per convincerlo a tornare sul palco. Ma quest’avventura è tutt’altro che semplice.

Nella versione originale, il cast di voci è assolutamente stellare. Il koala Buster è interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey, mentre Reese Witherspoon sarà la maialina Rosita. Scarlett Johansson interpreterà la porcospina rocker Ash,  mentre il gorilla Johnny avrà la voce di Taron Egerton (che ha interpretato Elton John in Rocket Man). L’elefante Meena ha la voce di  Tory Kelly, mentre il porcellino Gunter quella di Nick Kroll. Ma è la leggenda del rock che non scherza: il leone Clay Calloway sarà invece Bono degli U2.

Sing 2

In Italia Frank Matano sarà Darius, mentre Jenny De Nucci interpreterà Porsha. Valentina Vernia darà la voce a Nooshy, che farà da coach a Johnny. Ma anche in Italia la voce di Clay va a un interprete d’eccezione:  Zucchero “Sugar” Fornaciari, una delle voci più riconoscibili in tutto il mondo.

Sing 2 arriva al cinema il 23 dicembre 2021, prodotto da Illumination Entertainment e distribuito da Universal Pictures International Italy. Siete pronti a cantare sotto le feste?

Bestseller No. 1
TONOR Microfono Dinamico per Karaoke con Cavo XLR da 5M, Microfono Palmare in Metallo Compatibile con Karaoke, Altoparlante, Amplificatore, Miscelatore per Canto Parlato, Matrimonio
  • ECCELLENTE NELLA QUALITA MUSICALE: Il trattamento speciale tecnologia di frequenza audio, fare il rumore piu basso, allargare anche la gamma dinamica, che riduce al minimo i problemi di feedback efficace e garantire l'eccellente tono del microfono dinamico.
  • MICROFONO ALTA QUALITÀ CON METALLO MAGLIA ALTA: Rete metallica microfono di qualità in grado di tradurre in modo efficace il suono negli modelli di testa e di eliminare il rumore "pop". Si può anche evitare di essere rotto, che protegge efficacemente i chip del microfono.
  • SUPPORTO DI PIÙ DISPOSITIVI: Supporta completamente diversi dispositivi, come ad esempio DVD, televisione, audio KTV, Risuonatore, mixer, pullman tursimo, ecc; Puo essere montato su qualsiasi supporto microfono standard (utilizzando la clip microfono --- non incluso).
  • RESISTENTE E DURABILE: Il caso solido e resistente, ha fatto con lega di zinco garantisce l'affidabilita delle prestazioni, anche nelle condizioni più difficili.
  • APPLICAZIONE LARGE: Perfetto per KTV professionale, la prestazione della palco, incontro di lavoro, festa di famiglia o di amico, spettacoli all'aperto, ecc..

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button