Site icon Orgoglionerd

Quando uscirà la seconda stagione di The Bear?

Quando uscirà la seconda stagione di The Bear? thumbnail

L’anno scorso, FX ha rilasciato una nuovissima serie di Christopher Storer chiamata The Bear che sarebbe diventata un grande successo per la rete. The Bear è una delle serie più acclamate dalla critica del 2022 e sta andando alla grande nel circuito dei premi di quest’anno. La serie è interpretata da Jeremy Allen White (Shameless) e proprio questa settimana l’attore ha vinto il premio come miglior attore in una serie musicale o commedia ai Golden Globes. È anche pronto per innumerevoli altri premi tra cui gli Screen Actors Guild Awards e i Producers Guild Awards. Non ci sono stati molti aggiornamenti sull’attesissima seconda stagione, ma finalmente abbiamo una risposta su quando uscirà. Durante il panel degli FX al TCA è rivelato che la seconda stagione di The Bear uscirà quest’estate e avrà una durata di dieci episodi.

Amazon Music: 3 mesi gratuiti senza obbligo di abbonamento
Amazon Prime: 30 giorni gratis, Prova subito!

Di cosa parla The Bear

La nuova serie originale di FX The Bear segue Carmen “Carmy” Berzatto (Allen White), una giovane chef del mondo della cucina raffinata, che torna a casa a Chicago per gestire la paninoteca di famiglia – The Original Beef of Chicagoland – dopo una morte straziante nella sua famiglia. Un mondo lontano da quello a cui è abituato, Carmy deve bilanciare la realtà schiacciante dell’anima della proprietà di una piccola impresa, il suo staff di cucina volitivo e recalcitrante e le sue relazioni familiari tese, il tutto mentre è alle prese con l’impatto del suicidio di suo fratello. The Bear parla di cibo, famiglia, la follia della routine, la bellezza di Sense of Urgency e gli svantaggi ripidi e scivolosi. Mentre Carmy combatte per trasformare se stesso e The Original Beef of Chicagoland, lavora a fianco di una squadra di cucina ruvida che alla fine si rivela come la sua famiglia prescelta.

Oltre a White la serie vede nel cast Ebon Moss-Bachrach, Ayo Edebiri, Abby Elliott, Lionel Boyce e Liza Colón-Zayas, con Edwin Lee Gibson e Matty Matheson in ruoli ricorrenti.

The Bear è stato creato da Storer (Ramy, Eighth Grade), che è anche produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) e Nate Matteson (Station Eleven, The Choe Show) di Super Frog e Josh Senior, con Tyson Bidner (Ramy) come produttore e Matty Matheson come coproduttore. La serie è prodotta da FX Productions ed è disponibile in Italia su Disney+.

Exit mobile version