La seconda stagione della pluripremiata serie thriller Tehran uscirà in tutto il mondo il 6 maggio su Apple TV+. Protagonista della serie Glenn Close affiancata da Niv Sultan, che tornerà a vestire i panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan. Apple TV+ ha rilasciato la prima immagine della nuova stagione dello show che conterà un totale di 8 episodi. La prima stagione completa di Tehran è disponibile in streaming su Apple TV+ insieme al resto dei contenuti Apple Originals da tutto il mondo.
Ecco la prima immagine della seconda stagione di Tehran
Apple TV+ ha rilasciato oggi la prima immagine della seconda stagione del thriller di spionaggio internazionale e vincitore dell’International Emmy Award, Tehran, che uscirà il 6 maggio su Apple TV+. La nuova stagione vede come protagonisti la plurinominata all’Oscar e vincitrice dell’Emmy Glenn Close e Niv Sultan, che torna nei panni dell’agente del Mossad Tamar Rabinyan, oltre a Shaun Toub e Shervin Alenabi. La serie, composta da otto episodi, debutterà con i primi due episodi seguiti da nuove puntate settimanali ogni venerdì, fino al 17 giugno.
Tehran racconta l’avvincente storia di un’agente del Mossad e della sua missione sotto copertura a Teheran che rischia di mettere in grave pericolo lei e i suoi cari. La serie è ideata da Moshe Zonder, Dana Eden e Maor Kohn, e diretta da Daniel Syrkin. Omri Shenhar è lo sceneggiatore insieme a Zonder. Syrkin e Shenhar sono anche co-creatori. Nella prima stagione abbiamo visto l’agente Tamar Rabinyan alle prese con una missione del tutto nuova per lei. Sotto falsa identità Tamar è dovuta tornare in Iran con l’obbiettivo di manomettere la centrale nucleare Iraniana. Cosa succederà nella seconda stagione di Tehran? Per scoprirlo dovete aspettare il 6 maggio. Nel frattempo potete rinfrescarvi la memoria con la prima stagione completa disponibile in esclusiva su Apple TV+.
- Questo cavo si può abbinare a un alimentatore Apple USB‑C da 18W, 20W, 29W, 30W, 61W, 87W o 96W per caricare il tuo dispositivo iOS. Supporta anche la funzione di ricarica veloce di alcuni modelli di iPhone e iPad.
- Taglia unica, comodi da indossare tutto ilgiorno
- La custodia si ricarica sia in wireless, usando un caricabatterie certificato Qi, sia tramite connettore Lightning
- Si accendono automaticamente esicollegano all’istante
- Setup semplicissimo su tutti i dispositivi Apple
- Attivazione rapida di Siri con il comando “Ehi Siri”