Site icon Orgoglionerd

Dinner Club: seconda stagione su Prime Video

Dinner Club: seconda stagione su Prime Video thumbnail
seconda stagione di Dinner Club

Prime Video ha svelato il poster della seconda stagione dell’innovativo food travelogue Original di produzione italiana Dinner Club. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 17 febbraio 2023 con i primi quattro episodi, seguiti dagli ultimi due il 24 febbraio.

Dopo il successo della prima stagione, Dinner Club torna per la seconda stagione con lo Chef stellato Carlo Cracco. Sarà in viaggio per l’Italia assieme a quattro compagni speciali, gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti. Andranno alla scoperta delle ricette e dei tesori più nascosti del nostro Paese. Mete di questo nuovo viaggio sono la Sila in Calabria, la Romagna, il Sud Tirolo e la Sicilia.

Una volta rientrati al Dinner Club, i viaggiatori si uniranno a cena con le due socie onorarie Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto. Regaleranno sei puntate piene di rivelazioni, buona cucina e tante risate. Dinner Club è prodotto da Banijay Italia per Amazon Studios, scritto da Magda Geronimo, Alessandro Saitta e Ugo Ripamonti. Diretto da Riccardo Struchil e Caterina Pollini

Leggi anche la nostra recensione sulla serie TV: The Last of Us

Di questa seconda stagione di Dinner Club  è già stata rivelata la clip ufficiale.

La prima stagione di Dinner Club con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea è disponibile su Prime Video. 

Oltre alla seconda stagione di Dinner Club, molti altri contenuti su Prime Video

La seconda stagione di Dinner Club si unirà a migliaia di film, show e serie già presenti nel catalogo di Prime Video. Tra i quali le produzioni italiane Original The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori S1 e S2.

Troviamo poi le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel. Inoltre grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row.

TCL 50C639, TV 50” QLED, 4K Ultra HD HDR, Google TV, Dolby Vision & Atmos, sistema audio Onkyo, controllo vocale Hands-Free, compatibile con Assistente Google & Alexa
  • QLED: la tecnologia Quantum Dot riproduce un’infinità di colori e sfumature, per immagini brillanti e realistiche; grazie alla combinazione con la tecnologia 4K HDR PRO, questo TV offre un’esperienza High Dynamic Range (HDR) di alto livello, con colori accurati e dettagli precisi
  • HDR multiformato: qualità d’immagine ottima, da qualsiasi sorgente (HDR10, HDR HLG, HDR10+, HDR DOLBY VISION e DOLBY VISION IQ)
  • Gli speaker ONKYO, progettati specificatamente per una miglior precisione e chiarezza del suono, ti regalano un’esperienza realistica di suono Dolby Atmos, comodamente a casa tua
  • Game Master: grazie a HDMI 2.1 e ALLM (modalità Auto Low Latency) potrai godere della ottima esperienza di gioco grazie alla latenza più bassa e l’impostazione automatica dell’immagine
  • Google TV: doppio telecomando incluso e Assistente Google integrato; accedi facilmente ai tuoi contenuti preferiti, grazie al controllo vocale hands-free: ti basta parlare direttamente al tuo TV (compatibile anche con Alexa)

Ci sono anche contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo. Infine anche le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League. E la Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre produzioni Original già annunciate sono la serie Original italiana dall’universo Citadel, Everybody Loves Diamonds e The Ferragnez – La Serie Stagione 2.

Exit mobile version