Serie TV

Berlino avrà una seconda stagione, arriva la conferma da Netflix

Netflix ha confermato che ci sarà una seconda stagione di Berlino, la serie spinoff di La Casa di Carta, e sarà sempre sul sito di streaming

TOP AUTHOR

Non si può tenere a freno un abile ladro di gioielli: Berlino, spinoff di La Casa di Carta, è stato rinnovato per una seconda stagione su Netflix, secondo quanto riportato da TVLine.

Come annunciato dal servizio di streaming lunedì, il personaggio principale interpretato da Pedro Alonso tornerà “con un nuovo colpo e più amore”. Le riprese della seconda stagione di Berlino inizieranno nel 2025.

L’intera banda di Berlino farà il suo ritorno. Ritroveremo quindi Michelle Jenner (Isabel), nel ruolo di Keila, un’esperta di ingegneria elettronica. Come anche Tristán Ulloa (Fariña) nei panni di Damián, un professore filantropo e confidente di Berlino. Inoltre Begoña Vargas (Welcome to Eden) come Cameron, una kamikaze sempre sull’orlo. E Julio Peña Fernández (Through My Window) nei panni di Roi, fedele scudiero di Berlin. E infine Joel Sánchez come Bruce, l’uomo d’azione implacabile nella banda.

seconda stagione Berlino

Due parole su Berlino

Ambientato molti anni prima degli eventi de La Casa di Carta, Berlino racconta la storia del periodo d’oro di Andrés de Fonollosa (Alonso), un ladro famoso col soprannome di Berlino. Qui il protagonista si trova a Parigi con una banda per un furto di gioielli da 44 milioni di euro alla Zecca di Stato spagnola. Le cose si complicano ulteriormente quando il genio criminale si innamora della moglie dell’uomo da incastrare. La domanda sorge spontanea: si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, o anche i ladri dovranno scegliere tra l’amore e la ricchessa?

La prima stagione della serie è arrivata su Netflix il 29 dicembre 2023. E nella sua prima settimana Berlino è stata la serie più vista a livello globale e ha raggiunto la Top 10 in 91 paesi. Attualmente è al nono posto tra le serie non in lingua inglese più viste nella storia di Netflix.

Per dare un’occhiata alla nostra recensione della prima stagione di Berlino,potete cliccare a questo link.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button