Cinema e Serie TVNews

Quando riapparirà Sebastian Stan nel MCU? La risposta dell’attore

L'attore ha parlato del suo futuro nel mondo Marvel, le opzioni per il ritorno sono tante

Durante un’intervista a ComicBook.com sul film in uscita dal titolo ‘The 355’, a Sebastian Stan è stato chiesto della sua prossima apparizione nel MCU. Quando arriverà il fatidico momento? Purtroppo la risposta è stata un’emoji che alza le spalle. “Non lo so, davvero non lo so. Non lo so da più di dieci anni, sono sempre molto felice quando riesco a vivere un altro giorno, si spera prima di diventare troppo vecchio. Vedremo, tutto è possibile.” ha risposto. L’attore ha poi aggiunto: “Non dipende da me. Non prendo io queste decisioni. Finché continueranno a chiamarmi, io ci sono. Non lo so. Anch’io invecchio. Come tutti nel mondo, invecchio! Quindi non so cosa significhi. Forse non significa niente! Non ne ho idea. Ma in ogni caso sono pronto.”

Sebastian Stan ritornerà in Captain America 4?

Considerando che Stan è apparso in precedenza nei tre film di Captain America, molti fan si attendono che lo stesso accada anche in Captain America 4.

Dopo le sue apparizioni in The Falcon and the Winter Soldier, Stan ha prestato la sua voce al suo personaggio per la serie animata Marvel What If…? per due episodi. Considerando ciò che sappiamo del prossimo gruppo di progetti Marvel, Captain America 4 e Black Panther: Wakanda Forever sembrano i posti più ovvi in ​​cui Bucky riapparirà, sebbene Secret Invasion e Armor Wars sembrino anche potenziali case per il Winter Soldier.

Ricordiamo che Secret Invasion è tra le diverse serie Marvel in arrivo su Disney+, che include anche Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk, Ironheart, Armor Wars (con Don Cheadle nei panni di War Machine), I Am Groot, la serie senza titolo Wakanda e lo spinoff di Occhio di Falco Echo, incentrato su Maya Lopez (un’artista marziale nativa americana sorda che può replicare perfettamente le mosse di una persona).

Offerta
Funko Pop! Marvel: The Falcon & Winter Soldier - Winter Soldier - The Falcon And The Winter Soldier - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di The Falcon and the Winter Soldier
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Winter Soldier al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button