Cinema e Serie TVNews

Quando riapparirà Sebastian Stan nel MCU? La risposta dell’attore

L'attore ha parlato del suo futuro nel mondo Marvel, le opzioni per il ritorno sono tante

Durante un’intervista a ComicBook.com sul film in uscita dal titolo ‘The 355’, a Sebastian Stan è stato chiesto della sua prossima apparizione nel MCU. Quando arriverà il fatidico momento? Purtroppo la risposta è stata un’emoji che alza le spalle. “Non lo so, davvero non lo so. Non lo so da più di dieci anni, sono sempre molto felice quando riesco a vivere un altro giorno, si spera prima di diventare troppo vecchio. Vedremo, tutto è possibile.” ha risposto. L’attore ha poi aggiunto: “Non dipende da me. Non prendo io queste decisioni. Finché continueranno a chiamarmi, io ci sono. Non lo so. Anch’io invecchio. Come tutti nel mondo, invecchio! Quindi non so cosa significhi. Forse non significa niente! Non ne ho idea. Ma in ogni caso sono pronto.”

Sebastian Stan ritornerà in Captain America 4?

Considerando che Stan è apparso in precedenza nei tre film di Captain America, molti fan si attendono che lo stesso accada anche in Captain America 4.

Dopo le sue apparizioni in The Falcon and the Winter Soldier, Stan ha prestato la sua voce al suo personaggio per la serie animata Marvel What If…? per due episodi. Considerando ciò che sappiamo del prossimo gruppo di progetti Marvel, Captain America 4 e Black Panther: Wakanda Forever sembrano i posti più ovvi in ​​cui Bucky riapparirà, sebbene Secret Invasion e Armor Wars sembrino anche potenziali case per il Winter Soldier.

Ricordiamo che Secret Invasion è tra le diverse serie Marvel in arrivo su Disney+, che include anche Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk, Ironheart, Armor Wars (con Don Cheadle nei panni di War Machine), I Am Groot, la serie senza titolo Wakanda e lo spinoff di Occhio di Falco Echo, incentrato su Maya Lopez (un’artista marziale nativa americana sorda che può replicare perfettamente le mosse di una persona).

POP Marvel: The Falcon and The Winter Soldier – Winter Soldier
  • POP! vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button