Intrattenimento

SDCC: The Walking Dead, la decima stagione sarà l’ultima per un personaggio molto amato

Arriva una brutta notizia per i fan...

Per i fan di The Walking Dead in trepida attesa della decima stagione, tante sono le notizie che arrivano dal San Diego Comic-Con 2019. Oltre al trailer della decima stagione in arrivo e alle notizie su Rick Grimes e sulla trama, giunge un annuncio inaspettato che proprio non piacerà ai fan.

++ATTENZIONE SPOILER SU THE WALKING DEAD 10!++

 

Uno dei protagonisti assoluti della serie ha annunciato durante il panel che si è svolto al San Diego Comic-Con 2019, il suo addio. Stiamo parlando di Danai Gurira che, nello show targato AMC, interpreta Michonne. “Posso confermare che questa è l’ultima stagione in cui sarò in questo fantastico show con il ruolo di Michonne”, ha ammesso l’attrice, visibilmente emozionata.

Danai Gurira ha poi speso qualche parola su questi anni nei panni della guerriera di The Walking Dead: “Vorrei semplicemente dire che interpretare questo ruolo è stata una delle gioie più pure della mia vita ed essere tra queste persone e tra chi non è qui in questo momento, e tra tutti voi. – ha poi aggiunto – Sono davvero grata per l’esperienza che ho avuto in modi che non posso nemmeno spiegare. Il mio cuore non se ne andrà in nessun modo”.

Un addio che fa male e non solo ai fan dello show. Le parole di Danai Gurira sono ricche di commozione. “La cosa bella – ha ammesso la star della nota serie – è che la famiglia di The Walking Dead è per sempre e sono arrivata nel 2012 e ho sentito questa energia e questo legame che non se ne va mai.” La Gurira spiega, infine, che la sua decisione di lasciare lo show dipende “dalle opportunità che ho ricevuto grazie agli altri progetti in veste di creatrice e al mio lavoro”.

[amazon_link asins=’160584568X,B01CT7SX0U,B00XEKEXOM’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’40d6f7cd-fcfb-46d1-901e-0fddc7f2e981′]

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button