Durante il panel del San Diego Comic-Con dedicato alla serie tv The Boys, è stato confermato il rinnovo della seconda stagione. La serie è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Nonostante la prima stagione debba ancora uscire, le riprese della seconda stagione sono già arrivate a metà.
Season 2 is coming, and bringing a whole new diabolical supe to The Seven. Aya Cash suits up as Stormfront. #TheBoysTV #SDCC pic.twitter.com/TJ0fKgHE7F
— The Boys (@TheBoysTV) July 19, 2019
La storia narra dei “senza-potere” contro i potentissimi, The Boys che si lanciano in un’eroica avventura per rivelare la verità sui The Seven e Vought, la società multi miliardaria a che fa capo a questi supereroi e che riesce a coprire tutti i loro sporchi segreti. Proprio I Sette sono spesso in contrasto con i The Boys. Ciascuno di loro ha acquisito il loro potere dal famoso “Composto V”. Si tratta di una specie di siero creato da uno scienziato nazista negli anni quaranta. Una volta iniettato è capace di donare poteri straordinari.
I membri dei The Boys sono:
- Hughie (Jack Quaid, The Hunger Games)
- Billy Butcher (Karl Urban, Star Trek)
- Mother’s Milk (Laz Alonso, Detroit)
- Frenchie (Tomer Capon, Hostages)
- The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad)
Mentre i membri The Seven sono:
- Homelander (Antony Starr, Banshee)
- Starlight (Erin Moriarty, Captain Fantastic)
- Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards)
- A-Train (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence)
- The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl)
- Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural)
Co-prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studio, The Boys sarà disponibile in più di 200 paesi a partire dal 26 Luglio su Amazon Prime Video.

E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!