Durante il il San Diego Comic-Con sono emerse interessanti informazioni sulla nuova stagione della serie tv Cobra Kai.
Realizzata per YouTube Red La serie è basata sulla saga cinematografica The Karate Kid creata da Robert Mark Kamen. Cobra Kai è ambientata 34 anni dopo il film originale del 1984, quando Johnny (William Zabka) riapre il vecchio dojo Cobra Kai, riaccendendo così la sua vecchia rivalità con Daniel LaRusso (Ralph Macchio). Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.
Dal Comic-Con è emerso che Daniel LaRusso si dirigerà ad Okinawa in giappone per scoprire le origini di Miyagi-Do Karate e Cobra Kai. dalle parole di Ralph Macchio, scopriamo che: ” Nella terza stagione, per quello che vi posso dire, abbiamo messo ordine rispetto agli eventi della stagione 2. La storia si tufferà nelle origini di Miyagi-Do Karate e Cobra Kai. Impareremo cose su entrambe le tecniche marziali che non sapevamo. Questo include LaRusso e il suo viaggio ad Okinawa”.
SDCC 2019: Cobra Kai Season 3 Is Sending Daniel LaRusso Back To Japan https://t.co/1SQKf7qlxp pic.twitter.com/nXvQd2oVY0
— GamerOfGamers (@Gamer0fGamers) July 19, 2019
Alla fine del panel, a grande sorpresa, è stato anche annunciato che la prima e la seconda stagione di Cobra Kai saranno disponibili gratuitamente rispettivamente dal 29 Agosto e dall’11 Settembre. Per guardare la terza stagione, invece, bisognerà attendere il 2020.
Il Cast
All’interno del cast, oltre a Ralph Macchio e William Zabka che dopo 30 anni tornano ad interpretare rispettivamente Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, troviamo: Xolo Maridueña nei panni di Miguel Diaz e Mary Mouser in quelli di Samantha LaRusso. Tanner Buchanan interpreta invece Robby Keene, mentre Courtney Henggeler è Amanda LaRusso. Courtney Henggeler interpreta la moglie di Daniel, mentre Mary Mouser sua figlia Samantha.
E a evento concluso, non perderti la diretta sulla pagina Facebook di Orgoglio Nerd dove approfondiremo tutte le notizie più interessanti emerse durante la manifestazione. L’appuntamento è per martedì 23 alle 21.00, non mancate!