Cinema e Serie TV

Zach Braff è fiducioso su un film di Scrubs

In una puntata del suo podcast il protagonista della serie suggerisce che una pellicola dedicata potrebbe arrivare

Un film di Scrubs potrebbe essere in dirittura d’arrivo? Questo è quanto suggerisce Zach Braff, interprete del protagonista J.D. nello show di culto. In una puntata del podcast Fake Doctors, Real Friends dedicata proprio alla serie TV, l’attore ha fatto un commento in merito a questa possibilità, mostrandosi decisamente fiducioso nella realizzazione del progetto. E ovviamente i fan sono andati in visibilio all’idea.

Scubs potrebbe tornare con un film? Per Zach Braff succederà

Il podcast in questione è condotto proprio da Braff e dal suo amico Donald Faison, che nello show interpretava Chris Turk. I due ripercorrono l’epopea della serie episodio dopo episodio, commentandoli e parlando di aneddoti dal dietro le quinte. Un progetto simile ad altri emersi negli ultimi mesi, legati a show altrettanto amati e ricordati.

Parlando con l’ospite della puntata BJ Mendelson, Braff ha espresso il suo pensiero su un possibile film di Scrubs. Pur non confermando nulla, l’attore si è dimostrato decisamente possibilista, facendo riferimento ad altre iniziative simili:

Ne parliamo di questo, perché penso a Psych, che ha già realizzato 2 film di successo. Sarebbe divertente. Penso che sarebbe divertente per noi fare tutti insieme qualcosa di simile. Dobbiamo solamente convincere Disney a farlo e Bill Lawrence [creatore di Scrubs] a farlo. Penso che succederà. I fan sembrano volerlo davvero molto“.

Un’iniziativa di questo tipo potrebbe essere effettivamente accolta positivamente dagli appassionati. Nonostante infatti siano passati quasi 10 anni dalla conclusione della serie, ancora oggi Scrubs gode di una popolarità immensa. Ci sono probabilmente tantissimi fan che sarebbero curiosi di assistere a una reunion che li riporti nei corridoi dell’Ospedale Sacro Cuore.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere in azione J.D., Turk, Elliot, Carla e tutti gli altri protagonisti di Scrubs? Preferireste un vero e proprio film oppure un’iniziativa differente, come le tante reunion di cast avvenute nelle ultime settimane?

T-Shirt Scrubs, Citazioni di Kelso : “Chi Ha Due Pollici E Se Ne Frega?”- Serie TV Cult - Donna-M-Nera
  • T-shirt lavabile in lavatrice a 40° e resistente all’asciugatrice
  • 100% morbido cotone resistente allo stress d'uso e ai lavaggi
  • Per un colore diverso o una personalizzazione  scriveteci un'e-mail dopo l’acquisto

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button