Cinema e Serie TVFilmNews

Scream: il cast racconta il nuovo film in una featurette

Suona un telefono. Ghostface sta per tornare

Il cast dei film cult degli anni ’90 e i nuovi talentuosi membri raccontano Scream in una featurette: Ghostface sta per tornare e promette di essere più spaventoso che mai. Chi ci sarà dietro la maschera?

Scream, il cast (vecchio e nuovo) racconta il film in una featurette

Sono passati 25 anni dagli efferati omicidi avvenuti nella cittadina di Woodsboro. Ma un nuovo assassino veste la maschera di Ghostface per terrorizzare la città. In particolare un gruppo di adolescenti, che ricevono telefonate terrificanti nel cuore della notte. E i fan della saga sanno che non serve a niente non rispondere.

La featurette del nuovo Scream vede il cast originale raccontare come abbiamo sentito che fosse il momento giusto per questo film. Che non è un reboot e nemmeno un sequel, ma qualcosa di nuovo. Una storia che Neve Campbell (“Sidney Prescott”), Courteney Cox (“Gale Weathers”) e David Arquette (“Dewey Riley”) volevano assolutamente raccontare. Anche perché, come dichiarato da Campbell,  “Ero preoccupata per l’idea che Scream potesse essere rianimato da qualcun altro“. Quindi ci hanno pensato loro stessi a raccontarla.

scream ghostface nuovo film cast-min
Neve Campbell (“Sidney Prescott”), a sinistra, e Courteney Cox (“Gale Weathers”) nel nuovo film di Paramount Pictures and Spyglass Media Group “Scream”

Accanto a loro ci sono Melissa Barrera (che abbiamo visto in In The Heights) e Jack Quaid (il protagonista di The Boys). Ma non solo, al cast si uniscono: Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin & Tyler Gillett, che prendono l’eredità pesante di Wes Craven sul serio, il film è scritto da James Vanderbilt & Guy Busick. L’anno prossimo il terrore mascherato tornerà al cinema. Noi non vediamo l’ora, e voi? Raccontatecelo nei commenti o sulla nostra pagina Facebook

Bestseller No. 1
Melix HOME Scream Merchandise Ghostface portachiavi horror film regali per ragazze adolescenti figlia donne regalo di compleanno portachiavi, Portachiavi Ghostface, M
  • Che simpatico portachiavi per i fan di Scream! Inciso con "Just A Girl Who Loves Horror Movies", il portachiavi sarà il regalo perfetto per la tua migliore amica, figlia, nipote, amica, sorella, ragazze, adolescenti e altro ancora chi ama i film horror.
  • Mostra la tua personalità agli altri e mostra che sei un grande fan delle urla con questo divertente portachiavi. Il portachiavi può essere utilizzato come miglior regalo per i tuoi cari per anniversario, compleanno, laurea, San Valentino, festa della mamma, Halloween, Natale, Capodanno e così via.
  • Buona qualità: questo squisito portachiavi contiene un ciondolo a forma di fantasma e un ciondolo a pugnale in lega e un ciondolo a forma di cuore con zirconia cubica. Il ciondolo a forma di cuore è realizzato in acciaio inossidabile 314L, non arrugginisce e l'incisione è trasparente, che non sbiadisce mai. Accessori perfetti per organizzare le chiavi o attaccarle alla borsa, alla borsa, allo zaino e molto altro ancora
  • Design umanizzato: il ciondolo a forma di cuore è largo circa 3,5 cm. Il portachiavi ha la dimensione perfetta per identificare facilmente le chiavi senza essere troppo grande e pesante. Non preoccuparti di cadere. Portachiavi facile da aprire per ospitare tutte le chiavi.
  • Ben confezionato con una scatola di gioielli, pronto per essere regalato. Il portachiavi può essere utilizzato come miglior regalo per i tuoi cari per anniversario, compleanno, laurea, San Valentino, festa della mamma, Halloween, Natale, Capodanno e così via.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button