Cinema e Serie TVFilm

Scream 7 ha una data di uscita: Neve Campbell torna nel ruolo di Sydney

Scream 7 ha ora una data di uscita confermata per il 2026. La storica protagonista Neve Campbell tornerà, mentre Kevin Williamson, sceneggiatore della saga originale, prenderà in mano la regia. Il film arriverà nel mese di febbraio, tre anni dopo l’ultimo capitolo.

Cosa sappiamo su Scream 7: cast e data di uscita

Dopo mesi di attesa e speculazioni, Scream 7 ha finalmente una data di uscita. Il film debutterà nei cinema il 27 febbraio 2026, con il ritorno di Neve Campbell nel ruolo iconico di Sydney Prescott. Questo nuovo capitolo segna un’importante svolta per la saga, poiché vedrà il coinvolgimento diretto di Kevin Williamson, creatore della serie, che assumerà la regia del film. Gary Busick, già sceneggiatore dei precedenti capitoli, scriverà la sceneggiatura.

L’annuncio è arrivato direttamente dai profili social di Campbell e Williamson, confermando non solo il ritorno della protagonista ma anche il coinvolgimento di Radio Silence come produttore. Il duo aveva già curato la rinascita della saga negli ultimi due capitoli, riuscendo a rinnovare l’interesse per uno dei franchise horror più longevi.

Le riprese di Scream 7 inizieranno all’inizio del prossimo anno. Tuttavia, non tutto è filato liscio nella fase di pre-produzione. Il caso più eclatante è stato sicuramente quello di Melissa Barrera, licenziata a causa di una serie di post sui social considerati controversi. Poco dopo, è emerso che Jenna Ortega non avrebbe preso parte a Scream 7 a causa di conflitti di programmazione. Secondo alcune voci, Ortega avrebbe lasciato in solidarietà con Barrera, ma gli studi hanno smentito, affermando che l’uscita di Ortega dal franchise fosse già programmata.

Con molti dubbi e poche certezze, non ci resta che attendere il 27 febbraio 2026, data di uscita di Scream 7.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button