Site icon Orgoglionerd

Un personaggio cult ritornerà a sorpresa in Scream 7

Un personaggio cult ritornerà a sorpresa in Scream 7 thumbnail

Dalla prima scena con Drew Barrymore nel 1996, Scream non ha mai smesso di sorprenderci. E sarà ancora così per il prossimo Scream 7, dove tornerà un personaggio cult che non ci aspettavamo di vedere più. Eppure, un post sui social ha confermato che l’attore riprenderà il suo ruolo iconico e… non possiamo dirvi di più senza spoiler, quindi continuate a vostro rischio e pericolo.

SPOILER ALERT: Continuate solo se volete sapere chi tornerà nel franchise creato da Wes Craven

Scream 7 e il ritorno di un personaggio storico

Matthew Lillard, l’attore che interpretò Stu Macher nel primo Scream del 1996, tornerà nel settimo capitolo della saga horror. L’annuncio è arrivato tramite un video su Instagram dove Lillard ha scritto una delle battute più iconiche del suo personaggio: I miei genitori saranno così arrabbiati con me.

La notizia solleva interrogativi intriganti sulla trama, considerando che Stu Macher sembrava essere morto nel film originale, ucciso da Sidney Prescott con un televisore (dopo una meritatissima serie di coltellate). Kevin Williamson, creatore della saga e regista di questo nuovo capitolo, aveva già accennato al possibile ritorno del personaggio nel 2023, dicendo ironicamente che c’è sempre la teoria del fratello gemello, come riporta Comicbook.com. Tuttavia, non ci sono dettagli su come e perché Stu potrebbe tornare. Ma visto la dinamica sconvolgente degli assassinii nel primo film della saga, speriamo che il suo ritorno sia intelligente tanto quanto quel finale.

Oltre a Stu, saranno molti i ritorni del cast originale. Il film vedrà il ritorno di altri volti storici della saga: Neve Campbell riprenderà il ruolo di Sidney Prescott e Courteney Cox quello di Gale Weathers. Tra le new entry spiccano Joel McHale nel ruolo del marito di Sidney e Isabel May come loro figlia.

Al momento non ci sono dettagli sulla trama, ma il ritorno di tanti membri del cast ci suggerisce che, prima dell’anno prossimo, sarà meglio fare un rewatch del primo Scream. Che siamo piuttosto sicuri sia rimasto un grande horror, anche dopo quasi trent’anni.

Scream 7 arriverà nelle sale il 27 febbraio 2026. Le riprese sono iniziate a gennaio 2025, dopo alcuni ritardi dovuti all’uscita dal progetto delle protagoniste delle ultime due pellicole, Melissa Barrera e Jenna Ortega.

FUNKO Games - SCREAM THE GAME - Versione italiana - Gioco da tavolo cooperativo - Adulti e bambini a partire da 13 anni - Esperienza coinvolgente con applicazione - Da 3 a 8 giocatori
  • INTENSA COOPERATIVA: affrontate Ghost Face in questo frenetico gioco d'atmosfera cooperativo in tempo reale! Riunite i vostri amici e collaborate per completare gli obiettivi e sfuggire all'assassino.
  • FIGURINA DI GHOST FACE: immergetevi nell'orrore con la figurina di Ghost Face, che segue l'assassino mentre si muove e attacca. Un'esperienza coinvolgente garantita per i fan della saga di Scream.
  • APPLICAZIONE IMMERSIVA: l'applicazione di gioco aggiunge una dimensione extra all'esperienza con una narrazione e una musica coinvolgenti. Personalizzate la vostra partita aggiungendo i nomi e le foto dei giocatori. Attenzione, Ghost Face sta chiamando…
  • DESIGN TERRIFICANTE - UNIVERSO SCREAM: il design coinvolgente del gioco da tavolo, ispirato al mondo di Scream, e il segnalino del primo giocatore a forma di coltello faranno la gioia degli amanti del brivido. Immergetevi nella spaventosa atmosfera di Woodsboro.
  • GIOCO DA SCAVO PER 13 ANNI: questo gioco da tavolo cooperativo è adatto ad adulti e bambini dai 13 anni in su. Si gioca da 3 a 8 partecipanti. Una partita dura circa 20 minuti, ma ogni secondo è pieno di suspense e di azione emozionante. Questo gioco è in italiano
Exit mobile version