Cinema e Serie TVNews

Scream 5 ha diversi script per combattere i leak

Lo show vedrà, tra gli altri, il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott

I co-registi Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett stanno facendo tutto il possibile per impedire a Internet di rovinare il finale – o qualsiasi morte – nell’atteso film Scream 5 del 2022. D’altronde, Bettinelli-Olpin e Gillett sono arrivati a creare copioni falsi, più versioni dello show al solo scopo di confondere coloro che cercavano di far trapelare dettagli riguardanti la pellicola.

Il produttore di Scream William Sherak ha d’altronde confermato l’esistenza di più sceneggiature sul set, affermando: “Ci sono più versioni della bozza là fuori e la maggior parte del cast non sa se ha la versione giusta o no. Il bello di un film di Scream è che tutti sono colpevoli fino a prova contraria”. Il franchise con protagonista Neve Campbell ha già affrontato questo tipo di problema in passato. Il regista Wes Craven ha mostrato agli attori filmati di averli ingannati, mantenendo l’identità dell’assassino un mistero il più a lungo possibile.

Nel cast di Scream 5 tanti protagonisti dei film precedenti

Wes Craven è scomparso nel 2015, rendendo l’imminente Scream il primo film ad essere diretto senza di lui. Tuttavia, i suoi ex-alunni del franchise hanno già rivelato che Wes sarebbe orgoglioso del film. Nel novembre 2020, Courtney Cox ha dichiarato: “Tornando sul set 25 anni dopo, non sapevo cosa aspettarmi. Quello che ho scoperto è stato un nuovo cast incredibile e due registi di grande talento”. Scream vedrà il ritorno di Neve Campbell nei panni di Sidney Prescott, David Arquette nei panni di Dewey Riley. Oltre a Courteney Cox nei panni di Gale Weathers e Marley Shelton nei panni del vice Judy Hicks. I nuovi arrivati ​​nel cast includono Jack Quaid, Dylan Minnette, Mason Gooding, Mikey Madison, Melissa Barrera e Jenna Ortega. Il film uscirà nelle sale il 14 gennaio 2022.

Source
https://www.cbr.com/scream-5-leaks-multiple-scripts-edits/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button