Sio e Gigaciao presentano la loro nuova rivista attraverso Instagram, Scottecs Gigazine. Questo quanto comunicato: Oggi ho un annuncio da fare. Uno bello. Questo è il numero zero della mia nuova rivista: SCOTTECS GIGAZINE. Scottecs Gigazine sarà un MENSILE di 80 pagine, e uscirà in edicola e in fumetteria a partire dal 5 luglio. Sono emozionatissimo. Non la costruirò da solo, ci saranno tantissime persone fantastiche a bordo insieme a me, e non vediamo l’ora di farvi vedere quanto ci stiamo divertendo a prepararla.
Il numero zero al Comicon di Napoli
Il numero zero che vedete in foto sarà distribuito GRATUITAMENTE al Comicon di Napoli al nostro stand Gigaciao, e lo troverete anche nel survival kit per chi avesse l’abbonamento ai 4 giorni di fiera. Se non siete a Napoli, 3000 copie saranno regalate nelle fumetterie dal 3 maggio! Chiedete allə vostrə libraiə di fiducia di tenervelo da parte! Questo è il progetto più importante della mia vita e sarà la spina dorsale di Gigaciao, la nostra casa editrice fatta da persone che fanno fumetti, il cui successo o meno metterà le basi per tutto il lavoro che faremo in futuro. Con Gigaciao vogliamo cambiare il modo di fare editoria in Italia. Facciamolo insieme!”
Ricordiamo che pochi giorni fa, attraverso i vari social è arrivata una brutta notizia riguardo Scottecs Megazine che chiude, di conseguenza non uscirà l’ultimo numero. Questo quanto comunicato da Sio: “Attenzione: Questo è un post devo fare, ma che mi fa arrabbiare e quindi tutte le parti che mi fanno arrabbiare saranno sostituite con insulti ai cani perché devo sfogarmi. Scottecs Megazine 34 doveva essere l’ultimo. Perché “doveva”? Perché Scottecs Megazine 34 NON USCIRÀ. Non lo troverete nelle edicole, non lo troverete mai più da nessuna parte. Scottecs Megazine è FINITO”.
- Sio (Autore)