Cinema e Serie TVFilm

Scopriamo le prossime uscite cinematografiche targate Disney

L'autunno saprà darci tante soddisfazioni!

Disney Italia ha presentato in questi giorni, in occasione dell’11esima edizione di Ciné a Riccione, le novità in arrivo nei prossimi mesi nei cinema italiani nei prossimi mesi. Pertanto, scopriamo insieme cosa ci attende!

Tra le novità Disney in arrivo al cinema, Avatar

In attesa del sequel, l’avventura d’azione diretta da James Cameron Avatar, il film con il maggior incasso di tutti i tempi, arriverà nuovamente nelle sale italiane il 22 settembre. Pertanto, siete pronti per immergervi nuovamente in questa epica avventura?

Omicidio nel West End

Il 29 settembre arriverà nelle sale italiane il film Omicidio nel West End, con Sam Rockwell e Saoirse Ronan. Nel West End di Londra degli anni Cinquanta, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di successo subiscono un brusco arresto dopo l’omicidio di un membro fondamentale della troupe. Tuttavia, quando l’ispettore Stoppard e la zelante recluta Constable Stalker prendono in mano il caso, i due si trovano coinvolti in un enigmatico giallo!

The Banshees of Inisherin

Arriverà il 20 ottobre nelle sale italiane il film The Banshees of Inisherin, diretto da Martin McDonagh e interpretato da Colin Farrell, Brendan Gleeson, Barry Keoghan e Kerry Condon. Due amici di lunga data si trovano in un vicolo cieco quando uno dei due interrompe bruscamente il loro rapporto, con conseguenze allarmanti per entrambi.

Amsterdam

Amsterdam, l’ultimo lungometraggio dell’acclamato regista e sceneggiatore David O. Russel, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Si tratta di un racconto affascinante e intricato che fonde brillantemente fatti storici e finzione per un’esperienza cinematografica attuale. Il film è un crime originale su tre grandi amici che si trovano al centro di uno dei complotti segreti più scioccanti della storia americana. 

Black Panther: Wakanda Forever

Diretto da Ryan Coogler, Black Panther: Wakanda Forever arriverà il 9 novembre nelle sale italiane e continuerà a esplorare l’incomparabile mondo del Wakanda e tutti i personaggi ricchi e variegati introdotti nel primo film.

The Menu

Il nuovo film Searchlight Pictures The Menu arriverà il 17 novembre nelle sale italiane. Una coppia (Anya Taylor-Joy e Nicholas Hoult) si reca su un’isola costiera per mangiare in un ristorante esclusivo dove lo chef (Ralph Fiennes) ha preparato un menù sontuoso, con alcune scioccanti sorprese. 

Strange World – Un Mondo Misterioso

Strange World – Un Mondo Misterioso è il nuovo lungometraggio d’animazione Walt Disney Animation Studios, arriverà il 24 novembre nelle sale italiane. L’originale film d’azione e avventura viaggia nel profondo di una terra inesplorata e pericolosa in cui creature fantastiche attendono i leggendari Clade, una famiglia di esploratori le cui differenze minacciano di far fallire la loro ultima e, di gran lunga, più importante missione.

Avatar: La Via dell’Acqua

Infine, il 14 dicembre arriva nelle sale italiane il film 20th Century Studios Avatar: La Via dell’Acqua. Nello specifico, si tratta del primo sequel diretto da James Cameron di Avatar, il lungometraggio con il maggior incasso di tutti i tempi. Esso è ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film! Infatti, Avatar: La Via dell’Acqua narra la storia della famiglia Sully. Secondo voi, riusciranno a combattere per rimanere in vita? Il film è diretto da James Cameron e prodotto da Cameron e Jon Landau. Nel cast troviamo Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Cliff Curtis. Infine, ci sono Joel David Moore, CCH Pounder, Edie Falco, Jemaine Clement e Kate Winslet.

Dunque, nell’attesa di scoprire nuove informazioni su queste produzioni, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per altri interessanti approfondimenti. E voi, cosa ne pensate di queste nuove proposte? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Un commento

  1. Pingback: Sky - Moonfall

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button