Cultura e SocietàEventi e Mostre

Scopriamo la nuova Area Kids al Cartoons on the Bay

Cartoons on the Bay è pronta a tornare, dal 1 al 5 giugno, per celebrare la sua 26° edizione totalmente in presenza e con moltissime novità. Scopriamo insieme maggiori dettagli.

Cartoons on the Bay – L’area Kids

Cartoons on the Bay fa il suo ritorno e con l’Area Kids pensata per i più giovani e per le famiglie. Siete pronti a godere di moltissime attività che prevedono la partecipazione di personaggi del mondo dell’animazione, dello spettacolo e dello sport? L’obiettivo principale dell’Area Kids è quello di sviluppare percorsi didattici collegati all’evento, originali e di sicuro interesse.

Gli ospiti

Tra gli ospiti troviamo Carolina Benvegna, attrice e conduttrice televisiva che curerà una serie di appuntamenti dedicati ai ragazzi, con un fitto programma che tra le altre cose prevede una parata dei personaggi più iconici dell’offerta Rai Ragazzi. 

La lista continua con Oreste Castagna, che presenterà uno spettacolo dedicato alla pace, e l’ex pallavolista Andrea Lucchetta parlerà della serie ‘Spikeball’ ed intratterrà il giovane pubblico con attività ludiche.

Presente al Festival anche Armando Traverso conduttore televisivo, radiofonico, giornalista, attore italiano e voce di Radio Kids. Tra gli spettacoli più attesi spicca quello dedicato ai personaggi ‘Rainbow’ condotto da Laura Carusino.

E poi ancora ci sono gli iconici rappresentanti delle serie animate più famose, tra cui ‘44 gatti’, ‘Pinocchio and friends’, ‘Summer & Todd’ e ‘My Passport Friends’, che metteranno in scena sketch, balletti e momenti di gioco e interazione con i bambini in piazza.

Le sorprese non finisco qua! Pertanto, per tutte le informazioni dettagliate, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Il manifesto

Di seguito condividiamo con voi il manifesto parallelo a quello ufficiale, affidato a Nicoletta Costa, scrittrice, disegnatrice e cartoonist. 

Cartoons On The Bay Manifesto

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button