
Cari amici – che voi siate scissi o reintegrati, devoti a Kier o contrari alla Lumon – oggi è un giorno storico (e non solo per Cold Harbor). Termina oggi la seconda stagione di Scissione, con l’uscita del nuovo attesissimo episodio su Apple TV+. E come spesso accade con questa serie, l’eccitazione per la fine di un episodio lascia spazio all’attesa per la prossima. E la prossima sarà…quando? Tranquilli, a quanto pare non bisognerà attendere altri 3 anni prima per l’uscita la terza stagione di Scissione. E a rassicurarci è Ben Stiller in persona.
Scissione 3 – L’uscita della terza stagione non sarà troppo lunga
Tempo di dance experience e waffle party quindi: i tre anni intercorsi tra la prima e la seconda stagione di Scissione non si ripeteranno. Ben Stiller lo ha chiarito durante il podcast New Heights, nel quale ha risposto alla domanda di Travis Kelce sul futuro della serie.
“No, no, il piano non è quello—assolutamente no”, ha dichiarato il produttore. “No, il piano non è quello, e speriamo di annunciare presto quali saranno i tempi. Non sarà un’attesa così lunga”.
La conferma arriva mentre Scissione si avvicina al finale della sua seconda stagione, in uscita oggi. Un’informazione cruciale per i fan che temevano un’altra lunga attesa dopo i ritardi dovuti agli scioperi di Hollywood del 2023.
Che cos’è Scissione? E perchè sta avendo tanto successo?
Scissione è una delle serie più originali degli ultimi anni. Creata da Dan Erickson, racconta la storia di Mark Scout (interpretato da Adam Scott), un impiegato della misteriosa Lumon Industries. La sua mente è divisa in due grazie a un procedimento chiamato “severance”: una versione di lui esiste solo al lavoro, l’altra solo nella vita privata. Il risultato è un thriller psicologico avvincente, che esplora identità, controllo e libero arbitrio.
Accedi alla prova Gratuita di APPLE TV+ da questo link.
Il cast comprende Zach Cherry, Britt Lower, Tramell Tillman, Jen Tullock, Dichen Lachman, Michael Chernus, John Turturro, Christopher Walken e Patricia Arquette. La serie ha debuttato su Apple TV+ nel febbraio 2022 e ha rapitamente conquistato pubblico e critica per la sua estetica minimale e la sua narrazione enigmatica che ci ha riportato ai tempi di Lost.
Le riprese della seconda stagione hanno subito forti ritardi a causa dello sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood nel 2023. Questo ha portato la produzione a un lungo stop, con conseguente slittamento della messa in onda al 17 gennaio 2025. Tuttavia, con la fine dello sciopero e un nuovo assetto produttivo, la terza stagione dovrebbe arrivare in tempi più brevi.
Ben Stiller ha lasciato intendere che Apple TV+ potrebbe presto annunciare un calendario più preciso. Un segnale positivo per chi segue con trepidazione le vicende di Mark e dei suoi colleghi della Lumon.
Nel frattempo, in attesa di ulteriori informazioni in merito all’uscita della terza stagione, vi ricordiamo che potete (ri)guardare tutti gli episodi di Scissione in streaming su Apple TV+.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!