Site icon Orgoglionerd

La sceneggiatura del nuovo film di Superman è pronta

La sceneggiatura del nuovo film di Superman è pronta thumbnail

James Gunn, attraverso i social media, ha celebrato l’85° anniversario della prima apparizione di Superman annunciando che Superman: Legacy è entrato ufficialmente in pre-produzione. Con la sceneggiatura di Gunn completa, Superman: Legacy è ora ufficialmente nella fase di progettazione. James Gunn afferma che i costumi e la scenografia (così come alcuni altri reparti) sono attivi e funzionanti per il film che dovrebbe uscire nelle sale nel 2025. James Gunn ha inoltre confermato che Jimmy Olsen apparirà nel film.

Il film fa parte dell’imminente lista “Gods and Monsters” della DC, che è stata annunciata poco dopo che Gunn e il produttore di The Conjuring Peter Safran sono stati nominati a capo dei DC Studios. Come hanno rivelato Gunn e Safran, la lista iniziale dei DC Studios per “Gods and Monsters” includerà film per Superman: Legacy, The Brave and the Bold, Supergirl: Woman of Tomorrow, Swamp Thing e The Authority. Includerà gli spettacoli televisivi HBO Max Waller, Booster Gold, Lanterns, Paradise Lost e una serie animata di Creature Commandos.

Acquista una TV Samsung Oled con il 10% di Sconto inserendo il codice PRINCESSTV23, offerta valida fino al 14 Maggio

La sinossi di Superman: Legacy

Ecco prima sinossi ufficiale di Superman: Legacy: “Superman: Legacy racconta la storia del viaggio di Superman per riconciliare la sua eredità kryptoniana con la sua educazione umana come Clark Kent di Smallville, Kansas. È l’incarnazione della verità, della giustizia e del modo americano, guidato dalla gentilezza umana in un mondo che vede la gentilezza come antiquata”.

Nonostante le numerose indiscrezioni, non ci sono candidati noti per il casting, anche se ora che il film è in pre-produzione non sarebbe sorprendente se il processo iniziasse presto. Gunn è stato piuttosto bravo a respingere le voci false sui social media negli ultimi mesi. Superman: Legacy sarà diretto da Gunn e l’uscita è attualmente prevista per l’11 luglio 2025.

Exit mobile version