Nella prima stagione di Loki doveva essere presente anche Chris Hemsworth in una scena che però è stata tagliata. Ora però potrete vedere voi stessi Thor interagire con il fratello imbroglione impersonato da Tom Hiddleston.
Dove troviamo la scena tagliata di Loki con Chris Hemsworth?
Loki infatti arriverà anche in una versione steelbook, e questo significa che avrà features speciali che gli spettatori potranno guardare. È lì che troverai Thor questa volta. Nella scena cancellata, Hemsworth appare come Frog Thor durante l’incoronazione di Loki. Si era intuito che fatto che Throgg avesse una parte più corposa, anche da diverse affermazioni durante molteplici interviste su Loki. I fan più attenti ricorderanno il piccolo anfibio che ha fatto un breve cameo senza battute durante la serie apparsa su Disney+.
Nella descrizione di questa scena specifica, prende forma il contesto di come Hemsworth avrebbe delle battute da recitare. Si legge “Mobius rivede alcuni momenti della storia di Loki, in cui Frog Thor compare durante l’incoronazione di Loki.” Questo avrebbe senso. Infatti si è visto un breve frame di un’altra sequenza temporale dove Loki assume definitivamente il trono di Asgard. Ma è chiaro che c’era più di quella sequenza, che però non è entrato completamente negli episodi.
Loki e Thor separati per un po’ di tempo nel MCU
Tom Hiddleston e Chris Hemsworth hanno un rapporto di aiuto ed appoggio reciproco al di la della cinempresa, proprio come due fratelli.
Hiddleston ha raccontato in un’intervista di essere separato da Chris Hemsworth durante le riprese di Loki due anni fa, mentre Hemsworth stava girando Thor: Love and Thunder quasi contemporaneamente. Quindi, mentre i due fratelli potrebbero essere separati nel MCU in questo momento, si preoccupano ancora molto l’uno dell’altro.
“C’era sempre, inizialmente in quelle prime storie della MCU, questa dualità tra Thor e Loki e Loki e Thor. E Chris e io avevamo definito questi personaggi insieme in opposizione “, ha detto Hiddleston. “Suppongo che Loki sia sempre stato definito dalla sua relazione con Thor e viceversa. Una delle cose che mi eccitavano di Loki era in realtà in qualsiasi dramma, se porti via da un personaggio le cose che gli sono familiari, allora qualcosa deve essere rivelato su ciò che rimane. Quindi se porti Loki lontano da Thor, lontano da Asgard, lontano da tutte le cose d’abitudine gli ruotano intorno, a quel punto cosa rende Loki Loki?”
- Tamaki, Mariko (Autore)
Il legame tra Loki e Thor
Prima di Thor: Love and Thunder, la Disney ha fatto sì che Tom Hiddleston ricordasse i giorni in cui lui e Chris Hemsworth fecero il provino insieme per la parte del Dio del Tuono. Infatti entrambi volevano essere Thor. Hiddleston dice che c’è stato un momento in cui è diventato chiaro che Hemsworth era destinato a diventare un Avenger, e che avrebbe potuto finire per essere l’unico escluso. Ma Inutile dire che alla fine quell’audizione ha funzionato lo stesso per lui come attore nei panni di Loki.
“A un certo punto dell’allenamento c’era una tabella, credo nella palestra degli stuntman. C’erano segnate qualcosa come 1.000 metri sul vogatore, 100 trazioni, 100 flessioni e 100 squat” Hiddleston sorride. “E Chris Hemsworth metterà il suo tempo sulla tabella. E ho pensato, ‘OK, ci proverò.'” Hiddleston poi aggiunge con una risata, “Non sono riuscito a superare i 15 pull-up, quindi questo è il motivo per cui lui è stato scelto per il ruolo di Thor.”
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!