Cinema e Serie TVFeatured

Svelata la scena alternativa della morte di Vedova Nera

Ecco le nuove scene che vedono protagonista Natasha Romanoff

Dall’uscita di Avengers: Endgame un anno fa, ci sono diverse sequenze nel film che sono rimaste negli occhi dei fan della Marvel, una di queste è la morte di Vedova Nera. La dipartita di Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson, è stata un momento emozionante e importante per il franchise MCU. Non tutti però pensavano che fosse gestita con la stessa cura di Steve Rogers o Tony Stark. Una versione alternativa della morte di Vedova Nera è stata discussa in precedenza dai registi e dalla stessa Johansson, ed ora è possibile anche vederla visto che è stata pubblicata attraverso Twitter. Questa la scena:

Questa versione alternativa è una sequenza d’azione epica che vede Natasha sparare più volte all’esercito prima di sigillare il sacrificio cadendo giù dalla scogliera. Non ci sono dialoghi, la colonna sonora la fa da padrone e la morte di Vedova Nera sembra molto più tragica che eroica. In Avengers: Endgame, una volta che la coppia apprende che uno di loro deve morire per recuperare la Pietra dell’Anima, nasce una specie di disputa tra i due per decidere chi deve sacrificarsi. Lotta vinta dalla Vedova Nera che si sacrifica per salvare il mondo.

Black Widow uscirà il 6 Novembre 2020

Scarlett Johansson aveva già parlato della versione alternativa, ammettendo di essere preoccupata che “l’esercito di creature di tipo Dissennatore” sulla scena potesse traumatizzare i bambini. Alla fine gli autori hanno optato per la scena che tutti conosciamo. Scarlett Johansson tornerà al suo ruolo Marvel in Black Widow, un prequel che darà il via alla Fase Quattro dell’MCU il 6 novembre 2020. Il film, diretto da Cate Shortland vedrà il ritorno di Scarlett Johansson nella serie, accompagnata da Florence Pugh, David Harbour e Rachel Weisz. Protagonista assoluta l’agente dello S.H.I.E.L.D. Natash Romanoff che dovrà fare i conti con il proprio passato. La colonna sonora del film è stata composta da Alexandre Desplat.

Funko Pop! Marvel Black Widow - (White Suit)- Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI BLACK WIDOW - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Black Widow
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Black Widow al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button