Cinema e Serie TVFilm

Anna Faris ha due richieste per tornare in Scary Movie 6 (e una è abbastanza ovvia)

Anna Faris, nota per il suo ruolo iconico di Cindy Campbell nella serie di film Scary Movie, ha recentemente espresso il suo interesse a tornare nel franchise. L’attrice ha posto solo due condizioni fondamentali per il suo ritorno, e una è abbastanza imprescindibile.

Scary Movie 6 con Anna Faris? A due semplici condizioni

In un’intervista con People, Faris ha dichiarato che la sua principale richiesta è legata al compenso economico. “Soldi,” ha risposto scherzosamente quando le è stato chiesto cosa la motiverebbe a riprendere il ruolo.

Oltre alla questione economica, l’attrice ha espresso il desiderio di lavorare nuovamente con Regina Hall, che interpretava Brenda, la migliore amica del suo personaggio. “Mi piacerebbe lavorare di nuovo con Regina. La adoro,” ha detto Faris. “Ci faremmo ridere tutto il giorno. Regina Hall sarebbe la mia risposta. E i soldi. Ma soprattutto Regina!”

L’ultima apparizione di Faris nei panni di Cindy Campbell risale al 2006, in Scary Movie 4. Difatti né Faris né Hall sono apparse in Scary Movie 5 del 2013, che ha visto come protagonisti Simon Rex e Ashley Tisdale.

Tuttavia, proprio recentemente, Paramount ha annunciato ad aprile lo sviluppo di un reboot della serie, suscitando l’interesse dei fan (e della stessa attrice). Quest’ultima ha infatti ribadito il suo affetto per il franchise, descrivendolo come una parte fondamentale della sua carriera. 

Amo quella serie. È stata come il mio campo di addestramento, i miei inizi,” ha dichiarato nella medesima intervista. “Quei quattro film hanno giocato un ruolo importante nella mia vita, insegnandomi come usare i props, come cadere, come essere colpita in testa — come tenere i Chiclets in bocca e poi sputarli con il sangue al momento giusto per la telecamera.”

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie recenti che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
People

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button