Site icon Orgoglionerd

L’inquietante trailer di Saw X ci racconta le origini dell’Enigmista

L'inquietante trailer di Saw X ci racconta le origini dell’Enigmista thumbnail

Il trailer ufficiale del film più atteso dai fan della saga è finalmente arrivato: Saw X, il prequel che racconta come John Kramer, alias Jigsaw-L’Enigmista, è diventato il più spietato e ingegnoso assassino della storia dell’horror.

Rilasciato poche ore dopo l’uscita del teaser poster, il trailer ufficiale ci mostra il ritorno di Tobin Bell nel sadico ruolo che lo ha reso celebre.

Il trailer ufficiale di Saw X

Il trailer – che trovate di seguito – ci fa assistere alle prime efferate vendette de l’Enigmista, contro chi lo ha ingannato. Difatti, stando ad un comunicato stampa di Lionsgate, il nuovo film esplorerà un capitolo inedito del gioco più personale di Jigsaw. In una situazione disperata, John Kramer si recherà in Messico per un’operazione molto rischiosa e sperimentale, nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Tuttavia, scoprirà che l’intera operazione è in realtà una truffa: il cancro non gli è stato rimosso. Questo evento segnerà una svolta nella storia del temibile serial killer, che tornerà al suo lavoro di creazione di trappole mortali.

Guarda qui ”SAW II – La Soluzione dell’Enigma” con Prime Video

Saw X Trailer #1 (2023)

Conologicamente, Saw X si colloca tra Saw e Saw II, e ci fa scoprire i retroscena e le motivazioni che hanno spinto Jigsaw a ideare i suoi macabri giochi mortali, in cui le vittime devono affrontare atroci sofferenze per avere una possibilità di salvezza. Il film sarà diretto da Kevin Greutert, che ha collaborato ai primi cinque film del franchise e ha firmato (e filmato) Saw VI e Saw: The Final Chapter.

Saw X arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2023, appena prima di Halloween.

Exit mobile version