Cinema e Serie TVTelevisione

Sta per arrivare una versione britannica del Saturday Night Live: debutterà su Sky nel 2026

Alla faccia dei dazi sui prodotti americani. Il mondo dello spettacolo a stelle e strisce sta per esportare uno dei suoi format più popolari: il Saturday Night Live avrà una sua versione tutta britannica, in arrivo nel 2026 nel Regno Unito e in Irlanda. Prodotto da Sky e guidato dal suo storico creatore Lorne Michaels, SNL UK promette di portare lo storico format comico americano su nuovi palchi, con un cast tutto made in UK.

Saturday Night Live UK: ecco cosa sappiamo

La versione britannica dello storico show andrà in onda nel 2026, con un cast composto da comici britannici scelti per dare nuova voce al format, ma nel rispetto della sua struttura originaria. Lo show sarà trasmesso in diretta da Londra ogni sabato sera.

La produzione sarà affidata a Broadway Video e Universal Television Alternative Studio, con la supervisione di Lorne Michaels, che manterrà anche il ruolo di produttore esecutivo nella versione americana. Phil Edgar-Jones, responsabile degli show non sceneggiati di Sky, ha commissionato il progetto per conto di Cécile Frot-Coutaz, CEO di Sky Studios.

In onda negli Stati Uniti dal lontano 1975, Saturday Night Live ha saputo unire satira politica, sketch comici e musica dal vivo in un unico format. In quasi mezzo secolo ha scoperto e lanciato talenti come Eddie Murphy, Tina Fey, Bill Murray e molti altri, diventando un punto di riferimento nella cultura pop.

Scegli NOW TV da questo link – Le Serie TV internazionali, gli Show, i Film più attesi, lo Sport di Sky

Come ha dichiarato Cécile Frot-Coutaz: 

“Saturday Night Live occupa da oltre 50 anni una posizione unica nella televisione e nella nostra cultura collettiva, riflettendo e creando la conversazione globale sotto la guida comica di Lorne Michaels. Siamo entusiasti di collaborare con lui per portare una versione tutta britannica dello show al pubblico del Regno Unito: tutto in diretta da Londra, il sabato sera!” (via BleedingCool)

Sarà molto interessante scoprire come la comicità tipica del SNL si mescolerà con il celeberrimo british humor. Intanto, qui in redazione, qualcuno ha già lanciato la palla dei sogni oltre la staccionata del reale: e se facessero anche una versione italiana? Il fantacast è aperto!

Echo Show 5 (Ultimo modello) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Bleedingcool

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button