Cinema e Serie TVFilm

A ottobre uscirà un film sulla storia del Saturday Night Live

Si chiamerà Saturday Night, con un titolo decisamente didascalico, il film dedicato alla storia del Saturday Night Live in uscita il prossimo ottobre. La pellicola, diretta da Jason Reitman, arriverà negli Stati Uniti l’11 ottobre, una scelta non casuale dato che quello stesso giorno del 1975 l’iconico show faceva il suo debutto sulla televisione americana.

Peraltro non è da escludere che Saturday Nigh  possa essere presentato  in anterpima al Toronto International Film Festival (TIFF), dato che Sony ha una presenza consolidata al festival canadese. Ma queste sono mere speculazioni.

Cosa sappiamo sul film dedicato al Saturday Night Live: il cast

Il film vanta un cast stellare che include Gabriel LaBelle (nel ruolo di Lorne Michaels), Dylan O’Brien (Dan Aykroyd), Cory Michael Smith (Chevy Chase), Rachel Sennott (Rosie Shuster), Lamorne Morris (Garrett Morris), Nicholas Braun (Jim Henson), Finn Wolfhard (responsabile della NBC), Jon Batiste (Billy Preston), Ella Hunt (Gilda Radner), Cooper Hoffman (Dick Ebersol), Andrew Barth Feldman (Neil Levy), Naomi McPherson (Janis Ian), Willem Dafoe (David Tebet), J.K. Simmons (Milton Berle) e Kaia Gerber (Jacqueline Carlin).

Diretto da Reitman e scritto da Gil Kenan e Reitman, il film racconta la vera storia dello show NBC. In particolare racconterà l’umorismo, il caos e la magia del dietro le quinte nei 90 minuti precedenti alla prima storica messa in onda del Saturday Night Live.

Da questo link tutte le ultime uscite su Prime Video GRATIS per 30 giorni

Il film è prodotto da Jason Blumenfeld, Peter Rice, Reitman e Kenan, con Erica Mills e JoAnn Perritano come produttori esecutivi. Peraltro Reitman e Kenan hanno recentemente collaborato anche per Ghostbusters: Minaccia Glaciale, uscito a marzo e che ha ottenuto un notevole successo al botteghino, incassando 201,8 milioni di dollari a livello globale.

Come detto Saturday Night arriverà nelle sale statunitensi l’11 ottobre 2024. Al momento non conosciamo i dettagli per quanto riguarda la distribuzione italiana.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button