Intrattenimento

Sarah Silverman, per lei una serie e uno special di stand-up su HBO

L'annuncio del ritorno al canale da parte dell'apprezzata comica americana

Sarah Silverman è pronta a tornare sul piccolo schermo, o meglio su HBO. La comica americana, diventata negli anni una delle voci più amate del mondo della stand-up comedy a stelle e strisce ha infatti annunciato oggi di aver firmato un contratto con il network per due progetti. Il primo è uno special dedicato a un suo spettacolo, mentre il secondo è un pilota per una serie TV.

Sarah Silverman torna su HBO!

Tutto partirà dallo special di stand-up comedy che l’attrice registrerà per il canale. La presenza di questo tipo di prodotti è una costante per il canale, che da lungo tempo ne realizza e distribuisce. Per molti comici ottenere uno special dedicato su HBO è un grande risultato, raggiunto dopo anni e anni di gavetta.

A fianco di questo prenderà il via una nuova serie, che potrebbe anche avvicinarsi a un talk show. Per ora non ci sono dettagli precisi in merito, anche se l’attrice ha dichiarato che sarà “un commento su tutti gli avvenimenti della settimana, che comprenderà anche videochiamate in live“. A produrre lo show, almeno per il pilota finora ordinato, ci sarà oltre a Silverman, anche Amy Zvi e Judd Apatow.

La comica ha dichiarato in merito a questo progetto: “Mi appassiona parlare della mia routine per il lavaggio della faccia, tanto quanto parlare del perché i milionari ci costino un sacco di soldi. Nulla è escluso dalla discussione e non c’è nessun argomento troppo alto o troppo basso per me“.

Nina Rosenstein, executive vice president per HBO Programming, ha aggiunto:

“Sarah è una vera forza della natura della commedia e siamo davvero felici di riaverla con noi in HBO”.

[amazon_link asins=’0571251277,B0023GBQ66,169846973X’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f39cdcf-34dd-490d-9f3f-01068ffdfa3b’]

Source
Deadline

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button