Cinema e Serie TV

Sarah Michelle Gellar conferma in parte le accuse a Joss Whedon

Il regista sempre più nei guai, arrivano infatti conferme da vari attori

Sarah Michelle Gellar, che ha recitato in Buffy the Vampire Slayer, ha preso le distanze da Joss Whedon in seguito alla dichiarazione pubblica della co-protagonista Charisma Carpenter contro il regista accusato di comportamento violento e non professionale. “Anche se sono orgogliosa di vedere il mio nome associato a Buffy Summers, non voglio essere associata per sempre al nome Joss Whedon”, ha detto  Sarah Michelle Gellar in un post su Instagram. “Sono più concentrata sulla crescita della mia famiglia e sulla sopravvivenza alla pandemia attuale, quindi non farò altre dichiarazioni in questo momento”. Per poi sottolineare: “Ma sono con tutti i sopravvissuti agli abusi e sono orgogliosa di loro per aver parlato”.

Joss Whedon sempre più nella bufera

I commenti della Gellar sono arrivati ​​dopo che Charisma Carpenter ha rilasciato una dichiarazione sui social media che richiamava il presunto comportamento di Whedon sui set di Buffy the Vampire Slayer e Angel. “La mia verità. #IStandWithRayFisher”. Ha twittato Carpenter con la sua dichiarazione. L’hashtag #IStandWithRayFisher è una dimostrazione di solidarietà con Ray Fisher, che per primo ha reso pubbliche le accuse di abuso contro Whedon sulla Justice League nel luglio 2020.

La star di Buffy the Vampire Slayer Amber Benson ha espresso il suo sostegno al recente post sui social media di Charisma Carpenter sugli abusi di Joss Whedon sul set. “Buffy era un ambiente tossico e inizia dall’alto”, ha scritto Benson su Twitter. “@AllCharisma sta dicendo la verità e io la appoggio al 100%. Ci sono stati molti danni durante quel periodo e molti di noi lo stanno ancora elaborando più di vent’anni dopo. #IStandWithRayFisher #IStandWithCharismaCarpenter.”

“La scorsa estate, quando Ray Fisher ha pubblicamente accusato Joss di comportamento abusivo e non professionale nei confronti del cast e della troupe durante le riprese sul set di Justice League nel 2017, mi ha sbigottita”, ha detto Charisma Carpenter. “Joss ha una storia di essere crudele. Ha creato ambienti di lavoro ostili e tossici sin dall’inizio della sua carriera. Lo so perché l’ho vissuto in prima persona”.

Buffy St.4 (Box 6 Dv)
  • Gellar, Brendon, Hannigan, Carpenter (Actor)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button